Regali mal voluti. :-(

SLEVIN-7

Member
Ognuno di noi penso abbia ricevuto in regalo qualche gioco...!
Quali sono i regali di cui siete rimasti...diciamo un pò insodisfatti....?
A me è stato regalato tempo fa...Little Big Planet...un bel gioco in effetti...ma che non riesco assolutissimamente a sopportare.
A voi...
 

RomaAle

As Roma Member
Ma intendi in ambito videoludico o in generale. Cmq per quanto riguarda i videogiochi, mi è stato regalato il volante della 360, ci ho giocato qualche volta con Forza Motorsport 3 ma non ci riesco proprio a guidare è troppo difficile.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì, qualche anno fa venni a sapere che degli amici avevano organizzato di acquistarmi una tracolla di Gears of War. Sapete, sarei andato all'università di giurisprudenza con la tracolla di Gears of War fosse stato per loro. Io che viaggio col bastone, guanti, panciotto e giacca foderata e poi metto la tracolla di Gears of War :laugh:

Riuscii a fermarli sul nascere per fortuna: mi misero i soldi in mano e mi acquistai il dvd di Dumbo e le prime due stagioni di Heroes

Per fortuna è stata l'unica volta che è capitato, perchè poi ho impedito a tanti altri di farmi regali. Datemi una cosa di soldi e ci penso io a farla fruttare.
 

andxel

Zero Shift
Si...Eh,direi "I pirati dei caraibi ai confini del mondo" per ps2 acquistato da amici per il mio compleanno.
 

s0ldier

Nuovo utente
Natale 2009.
PES 2010.
Non sapevo se piangere o cosa all'apertura del pacco natalizio xD...però alla fine l'ho tenuto solo per la presenza della Champions League, cosa che manca in FIFA.
 

Wewee

Member
Smackdown vs Raw 2006 per il mio compleanno xD Identico al precedente,ci giocai per una settimana e poi via nello scaffale.
 

gioseph

Active Member
Sì, qualche anno fa venni a sapere che degli amici avevano organizzato di acquistarmi una tracolla di Gears of War. Sapete, sarei andato all'università di giurisprudenza con la tracolla di Gears of War fosse stato per loro. Io che viaggio col bastone, guanti, panciotto e giacca foderata e poi metto la tracolla di Gears of War :laugh:

Riuscii a fermarli sul nascere per fortuna: mi misero i soldi in mano e mi acquistai il dvd di Dumbo e le prime due stagioni di Heroes

Per fortuna è stata l'unica volta che è capitato, perchè poi ho impedito a tanti altri di farmi regali. Datemi una cosa di soldi e ci penso io a farla fruttare.

Ahah io sono completamente d'accordo, basti pensare che io, per evitare che la mia ragazza mi facesse un regalo "indesiderato" per questo Natale, le ho detto chiaramente cosa desidero XD
 

gioseph

Active Member
Ma perchè è antireale dai, è pur sempre un gioco.. è vero che ci si vuole ispirare alla realtà ma in un gioco non penso sia un problema sparare a un amico che non si fa niente XD
 

Wewee

Member
Ma lol.Se un gioco non dovesse essere comprato perché non rispecchia la realtà,allora la maggior parte dei giochi rimarrebbe invenduta.
 
Top