Regali mal voluti. :-(

RomaAle

As Roma Member
Ho ricevuto circa due ore fa se non di più Two Worlds II da mio padre, ho letto un paio di recensioni e niente non mi piace, glielo detto e domani lo vado a cambiare ;)
 

balthier88

lo zio ferra
Ho ricevuto circa due ore fa se non di più Two Worlds II da mio padre, ho letto un paio di recensioni e niente non mi piace, glielo detto e domani lo vado a cambiare ;)

pazzo!


io ho appena intravisto un kinect in camera dei miei...voglio piangere e spero che abbiano tenuto lo scontrino visto che il 27 dicembre lo vado subito a cambiare
 

RomaAle

As Roma Member
pazzo!


io ho appena intravisto un kinect in camera dei miei...voglio piangere e spero che abbiano tenuto lo scontrino visto che il 27 dicembre lo vado subito a cambiare

Perchè pazzo ?? Dici che devo tenerlo ?? devo almeno provarlo ? ma dopo che lo aperto non so se posso ancora cambiarlo !!


Perchè cambiare il kinect ?? Beh si farei la tua stessa cosa con 150 € ti ci compri quasi una Slim da 4 gb
 

gioseph

Active Member
pazzo!


io ho appena intravisto un kinect in camera dei miei...voglio piangere e spero che abbiano tenuto lo scontrino visto che il 27 dicembre lo vado subito a cambiare

Wa addirittura, tanto che lo odi questo kinect??
Se proprio mi vorrebbero fare un regalo a me i miei genitori non dispiacerebbe XD
 

balthier88

lo zio ferra
ahah forse hai ragione, i titoli per ora sono inguardabili da ogni punto di vista.. Di certo non usciranno mai titoli come ad esempio CoD o Assassin's Creed per kinect...

ah ma se uscissero pure quelli lo getterei nel cesso...lo comprerò solo quando usciranno codename D e child of eden
 

RomaAle

As Roma Member
ahah forse hai ragione, i titoli per ora sono inguardabili da ogni punto di vista.. Di certo non usciranno mai titoli come ad esempio CoD o Assassin's Creed per kinect...

Ecco questo è l'unico dei motivi perchè non lo comprerò mai. Quindi ho si mettono a fare dei bei titoli o per me può rimanere anche negli scaffali dei negozi
 

gioseph

Active Member
Ecco questo è l'unico dei motivi perchè non lo comprerò mai. Quindi ho si mettono a fare dei bei titoli o per me può rimanere anche negli scaffali dei negozi

Dalle vendite che sta facendo mi sa che sugli scaffali non ci rimane XD
Se non lo prendiamo noi, sicuramente lo prenderanno altre persone...
 
Top