alecaltair
Nuovo utente
per la 360, e l'ho riportato indietro perchè gli sparaspara per me sono *****
Anche per me sono na ***** XD non mi piacciono rpopio infatti non ho nemmeno un cod pensa un pò
per la 360, e l'ho riportato indietro perchè gli sparaspara per me sono *****
erghcaxxataerghAnche per me sono na ***** XD
Ho ricevuto circa due ore fa se non di più Two Worlds II da mio padre, ho letto un paio di recensioni e niente non mi piace, glielo detto e domani lo vado a cambiare
pazzo!
io ho appena intravisto un kinect in camera dei miei...voglio piangere e spero che abbiano tenuto lo scontrino visto che il 27 dicembre lo vado subito a cambiare
pazzo!
io ho appena intravisto un kinect in camera dei miei...voglio piangere e spero che abbiano tenuto lo scontrino visto che il 27 dicembre lo vado subito a cambiare
Perchè cambiare il kinect ?? Beh si farei la tua stessa cosa con 150 € ti ci compri quasi una Slim da 4 gb
perchè la line up è un crimine di guerra ed un insulto all'umana decenza...come minimo li metto nel preorder del 3DS...
perchè la line up è un crimine di guerra ed un insulto all'umana decenza...come minimo li metto nel preorder del 3DS...
ahah forse hai ragione, i titoli per ora sono inguardabili da ogni punto di vista.. Di certo non usciranno mai titoli come ad esempio CoD o Assassin's Creed per kinect...
ahah forse hai ragione, i titoli per ora sono inguardabili da ogni punto di vista.. Di certo non usciranno mai titoli come ad esempio CoD o Assassin's Creed per kinect...
Ecco questo è l'unico dei motivi perchè non lo comprerò mai. Quindi ho si mettono a fare dei bei titoli o per me può rimanere anche negli scaffali dei negozi
Ecco questo è l'unico dei motivi perchè non lo comprerò mai. Quindi ho si mettono a fare dei bei titoli o per me può rimanere anche negli scaffali dei negozi
Dalle vendite che sta facendo mi sa che sugli scaffali non ci rimane XD
Se non lo prendiamo noi, sicuramente lo prenderanno altre persone...