Regali mal voluti. :-(

gioseph

Active Member
Ricordo quando ero bambino che mi regalarono un gioco per la playstation1 di certi ragni che si uccidevano tra loro vabbe dopo si fecero perdonarono con spyro *-*

Eh si Spyro si che era magnifico su PS1... Poi secondo me ha preso una brutta piega, cioè almeno io ho perso interesse per Spyro con i giochi usciti su XBox 360..
 

Mobius

Ulisse
La stessa cosa è successa a Crash Bandicoot. Il passaggio dalla PS1 alle altre console ha devastato queste due serie.

Mr.Lackland, ricordi il nome del gioco coi ragni?
 

gioseph

Active Member
La stessa cosa è successa a Crash Bandicoot. Il passaggio dalla PS1 alle altre console ha devastato queste due serie.

Mr.Lackland, ricordi il nome del gioco coi ragni?

Si hai ragione Mobius, secondo me molti giochi dovevano rimanere su PS1.. Crash era davvero stupendo, ora tra tatuaggi tribali e altre stupidaggini non sembra più lui.. quanto mi piaceva quel Crash che correvano sui kart, uscii per PS1 non mi ricordo nemmeno quanto tempo fa... che bei tempi...
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Mobius mi spiace perke ero piccolo non ricordo...ricordo solo che era in 3 persona di avventura e tu avevi un ragno che sparava veleno e oggetti vari! o_O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a gioseph, ti vuoi dare una calmata? non è che ad ogni titolo nominato devi metterti a discutere di vita e miracoli di quella serie °__°

btw che ci crediate o meno, non ho mai ricevuto un gioco in regalo che sia uno D: l'unica volta è stata un natale di non ricordo che anno, quando mi feci regalare una psx nuova causa completa fusione della vecchia, in allegato ci fu il gioco di hercules \o/ sarà che il gioco di per se era bello, sarà che al tempo ero fissato con hercules, sarà che fu il primo e l'unico che abbia mai avuto in regalo, ma non sono riuscito proprio a disprezzarlo (nonostante la confezione platinum)
 

gioseph

Active Member
a gioseph, ti vuoi dare una calmata? non è che ad ogni titolo nominato devi metterti a discutere di vita e miracoli di quella serie °__°

btw che ci crediate o meno, non ho mai ricevuto un gioco in regalo che sia uno D: l'unica volta è stata un natale di non ricordo che anno, quando mi feci regalare una psx nuova causa completa fusione della vecchia, in allegato ci fu il gioco di hercules \o/ sarà che il gioco di per se era bello, sarà che al tempo ero fissato con hercules, sarà che fu il primo e l'unico che abbia mai avuto in regalo, ma non sono riuscito proprio a disprezzarlo (nonostante la confezione platinum)

Ma a me piace argomentare quello che dicono gli altri, inoltre mi piace ancora di più quando si tratta di giochi con cui sono cresciuto!! XD
 

Nike__94

Member
Si hai ragione Mobius, secondo me molti giochi dovevano rimanere su PS1.. Crash era davvero stupendo, ora tra tatuaggi tribali e altre stupidaggini non sembra più lui.. quanto mi piaceva quel Crash che correvano sui kart, uscii per PS1 non mi ricordo nemmeno quanto tempo fa... che bei tempi...

Si crash kart per ps1 ce l'ho ed è stupendo.. uno dei giochi piu ben riusciti.... poi hanno tentato di farlo anke per ps2 Crash Nitro kart ma è uscita una cosa veramente noiosa....
 

SLEVIN-7

Member
a gioseph, ti vuoi dare una calmata? non è che ad ogni titolo nominato devi metterti a discutere di vita e miracoli di quella serie °__°

btw che ci crediate o meno, non ho mai ricevuto un gioco in regalo che sia uno D: l'unica volta è stata un natale di non ricordo che anno, quando mi feci regalare una psx nuova causa completa fusione della vecchia, in allegato ci fu il gioco di hercules \o/ sarà che il gioco di per se era bello, sarà che al tempo ero fissato con hercules, sarà che fu il primo e l'unico che abbia mai avuto in regalo, ma non sono riuscito proprio a disprezzarlo (nonostante la confezione platinum)

In effetti Hercules non era per niente male...la grafica e la giocabilità erano davvero buone...!!!
317i5tz.jpg

Ecco una bella immagine per chi vuole riviver quei ricordi...!
 

gioseph

Active Member
Eddai raga ma siete malvagi con me!! XD
Comunque aver ricevuto Hercules (ai tempi in cui è uscito) non è stato un brutto regalo immagino, anche io ci giocai tanto XD
(Non riuscivo mai a completare la scritta "HERCULES" di ogni livello =.=)
 

andxel

Zero Shift
gia come fara se gli impedite di acquistare punti... magari io avessi ricevuto tanti giochini anche se non mi interessavano -.-

ps: bannate joseph cosi non puo vincere l'xbox e me la prendo io xD skerzo
oppure no o_O xD

Ripassati l'italiano prima di cercare di instaurare una qualunque discussione.E cerca di utilizzare meno le K al posto delle C già che ci sei.
 

gioseph

Active Member
Ripassati l'italiano prima di cercare di instaurare una qualunque discussione.E cerca di utilizzare meno le K al posto delle C già che ci sei.

Non per essere pignoli ma ha anche sbagliato il mio nome del nick eh XD
è vero che il nome è "Joseph", ma il mio nickname è "gioseph" XD
 
Top