Regali mal voluti. :-(

trincia95

Member
per quei giochi che ho ricevuto -.- ........... mmmm un gioco per ps2 sconosciuto regalatomi da mio zio... non mi ricordo piu il nome era qualcosa simile a evolution sprint 3010... una cacata
 

gioseph

Active Member
Allora non sono l'unico a cui fanno regali, diciamo così, indesiderati.. ma forse lo fanno apposta? Pensate che per evitare problemi del genere, io e la mia ragazza abbiamo deciso di sceglierci a vicenda il regalo da farci a Natale XD
 

RomaAle

As Roma Member
Mi ricordo quando i miei amici mi regalarono PES quello con Collina in copertina mi sembra o che è il 3 o il 5. Io ho sempre odiato Pes ma amavo quindi FIFA, quindi mi sono inventato che non partiva mi son fatto dare lo scontrino e il giorno dopo l'ho scambiato con FIFA !!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Allora non sono l'unico a cui fanno regali, diciamo così, indesiderati..

Post #63 del topic "Regali indesiderati". Dopo che già avevi risposto una volta,
Sono indeciso se rispondere con

1) Epic Fail
2) Thank you Capt Obvious

Ma visto che temo rappresaglie del mio stalker... si gioseph. Non sei solo. Però ora non restarci secco dalla sorpresa :secret:


































Si scherza eh :amuse:







































[YT]vWUnfIoJzgo[/YT]

261.gif
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Direi la seconda.Anyway,you should really stop with this stuff D:

Ma stò a scherzà e che miseria, manco dovessimo essere serious 24/7 al 255% .__.
A me invece pare che sei geloso perchè una volta eri tu l'obiettivo di questi post
uhuhk.gif

Ah quante risate che ci hai fatto fare Andxel, ma davvero ç___ç

Btw, mi son venuti in mente una cosa che avevo proprio rimosso, regali per bimbiminkia. In pratica per la PS2 una volta mi portarono giochi tipo bayblade, tie-in vari e giochi sportivi mai sentiti o.o
Non ricordo la mia reazione di allora sinceramente. Forse feci buon viso a cattivo gioco. Certo è che poi i giochi son finiti nell'immondizia dopo un paio di giorni che avevano preso polvere sullo scaffale :notrust:
 

Edo94

Member
Mi ricordo quando i miei amici mi regalarono PES quello con Collina in copertina mi sembra o che è il 3 o il 5. Io ho sempre odiato Pes ma amavo quindi FIFA, quindi mi sono inventato che non partiva mi son fatto dare lo scontrino e il giorno dopo l'ho scambiato con FIFA !!

Si hahahaha, era il 3, che pena xD Non che FIFA fosse nettamente superiore a PES come lo è oggi, però...
 

trincia95

Member
Ma stò a scherzà e che miseria, manco dovessimo essere serious 24/7 al 255% .__.
A me invece pare che sei geloso perchè una volta eri tu l'obiettivo di questi post
uhuhk.gif

Ah quante risate che ci hai fatto fare Andxel, ma davvero ç___ç

Btw, mi son venuti in mente una cosa che avevo proprio rimosso, regali per bimbiminkia. In pratica per la PS2 una volta mi portarono giochi tipo bayblade, tie-in vari e giochi sportivi mai sentiti o.o
Non ricordo la mia reazione di allora sinceramente. Forse feci buon viso a cattivo gioco. Certo è che poi i giochi son finiti nell'immondizia dopo un paio di giorni che avevano preso polvere sullo scaffale :notrust:

il mio non so piu che fine ha fatto... dileguato nel nulla :nuts:
meglio cosi:laugh::laugh::laugh:
 

vince x90

Member
a me hanno regalato singstars ma a me non piace cantare !!! non canto mai . poi si sono fatti perdonare l' anno dopo regalandomi l' xbox 360 :-D
 

Mobius

Ulisse
FIFA 2000 o qualcosa del genere 10 anni fa. A me il calcio non piace, ma alla fine ho comunque giocato a quel gioco diverse volte.
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Ricordo quando ero bambino che mi regalarono un gioco per la playstation1 di certi ragni che si uccidevano tra loro vabbe dopo si fecero perdonarono con spyro *-*
 
Top