Hai ragione ogni tanto mi perdo un pò nel discorso e vado OT XD
Comunque riguardo i regali io a Natale ad esempio l'ho sempre scelto.. a me piace fare così, almeno nessuno ci rimane male XD
Beh ma quando eravamo più piccoli era bella la sorpresa
Hai ragione ogni tanto mi perdo un pò nel discorso e vado OT XD
Comunque riguardo i regali io a Natale ad esempio l'ho sempre scelto.. a me piace fare così, almeno nessuno ci rimane male XD
Beh al massimo...puoi sempre andare entro sette giorni in negozio a cambiarlo...!
Non per essere pignoli ma ha anche sbagliato il mio nome del nick eh XD
è vero che il nome è "Joseph", ma il mio nickname è "gioseph" XD
E dopo che gli dico alla mia ragazza se ad esempio mi chiede di farle vedere a che punto del gioco sono arrivato?? XD
Se scoprisse una cosa del genere ci rimarrebbe troppo male XD
Se si tratta della ragazza o di un fratello ok...magari ci sta anche che gli dai qualche preferenza prima dell'acquisto...!
Ma se è una persona che vedi di rado...e che magari ti fa una sorpresa per il tuo compleanno...beh allora si...prendi il gioco e lo cambi...!!!XDXDXD
Parliamone XD
A me aprire i pacchi e trovare vestiti non mi piaceva nemmeno lontanamente, e penso valesse anche per voi maschietti xD
a me regalarono MW2...facepalm...inutile dire che lo portai in negozio senza aprirlo
Che vuol dire facepalm ?!
E perchè lo riportasti indietro ?! E un giocone !!!
Ma per quale console ?
per la 360, e l'ho riportato indietro perchè gli sparaspara per me sono *****
Aaa allora ora si spiega tutto, beh non riesco a capacitarmi di come a te non piacciano i sparatutto, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti !!