Regali mal voluti. :-(

gioseph

Active Member
Beh ma quando eravamo più piccoli era bella la sorpresa :D

Si infatti, invece ora l'effetto sopresa è come l'effetto osmosi di Assassin's Creed cioè devastante XD
Scherzo, comunque preferisco molto sceglierei io regali, anche se così facendo sembro un pò scostumato XD
 

SLEVIN-7

Member
E dopo che gli dico alla mia ragazza se ad esempio mi chiede di farle vedere a che punto del gioco sono arrivato?? XD
Se scoprisse una cosa del genere ci rimarrebbe troppo male XD

Se si tratta della ragazza o di un fratello ok...magari ci sta anche che gli dai qualche preferenza prima dell'acquisto...!
Ma se è una persona che vedi di rado...e che magari ti fa una sorpresa per il tuo compleanno...beh allora si...prendi il gioco e lo cambi...!!!XDXDXD
 

RomaAle

As Roma Member
Se si tratta della ragazza o di un fratello ok...magari ci sta anche che gli dai qualche preferenza prima dell'acquisto...!
Ma se è una persona che vedi di rado...e che magari ti fa una sorpresa per il tuo compleanno...beh allora si...prendi il gioco e lo cambi...!!!XDXDXD

Ahahah ma quanto siete infamoni. xD (Si scherza ovviamente è).

beh per adesso a parte un paio di regaluccci mal voluti, non ne ho ricevuto altri.
Vediamo adesso sotto natale anche se penso saranno tutti soldi e i soldi non sono mai mal voluti LoL Anzi ben accetti
 

RomaAle

As Roma Member
Concordo pienamente, la cosa che odiavo di più è quando mi facevano i vestiti, c'è ma io dico non che me ne faccio ?!

Ma ancora oggi li odio per regali i vestiti, a quelli ci penso da solo. Più che altro fatemi un bel videogames o datemi direttamente 100 € e non se ne parla più
 
Top