Hai ragione ogni tanto mi perdo un pò nel discorso e vado OT XD
Comunque riguardo i regali io a Natale ad esempio l'ho sempre scelto.. a me piace fare così, almeno nessuno ci rimane male XD
Beh ma quando eravamo più piccoli era bella la sorpresa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione ogni tanto mi perdo un pò nel discorso e vado OT XD
Comunque riguardo i regali io a Natale ad esempio l'ho sempre scelto.. a me piace fare così, almeno nessuno ci rimane male XD
Beh ma quando eravamo più piccoli era bella la sorpresa![]()
Beh al massimo...puoi sempre andare entro sette giorni in negozio a cambiarlo...!
Non per essere pignoli ma ha anche sbagliato il mio nome del nick eh XD
è vero che il nome è "Joseph", ma il mio nickname è "gioseph" XD
E dopo che gli dico alla mia ragazza se ad esempio mi chiede di farle vedere a che punto del gioco sono arrivato?? XD
Se scoprisse una cosa del genere ci rimarrebbe troppo male XD
Se si tratta della ragazza o di un fratello ok...magari ci sta anche che gli dai qualche preferenza prima dell'acquisto...!
Ma se è una persona che vedi di rado...e che magari ti fa una sorpresa per il tuo compleanno...beh allora si...prendi il gioco e lo cambi...!!!XDXDXD
Beh ma quando eravamo più piccoli era bella la sorpresa![]()
Parliamone XD
A me aprire i pacchi e trovare vestiti non mi piaceva nemmeno lontanamente, e penso valesse anche per voi maschietti xD
a me regalarono MW2...facepalm...inutile dire che lo portai in negozio senza aprirlo
Che vuol dire facepalm ?!
E perchè lo riportasti indietro ?! E un giocone !!!
Ma per quale console ?
per la 360, e l'ho riportato indietro perchè gli sparaspara per me sono *****
Aaa allora ora si spiega tutto, beh non riesco a capacitarmi di come a te non piacciano i sparatutto, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti !!