Varie Remake della saga di Final Fantasy (VII - IX)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragoon88

collezionista
Genesis01 ha detto:
caro Ex-Soldier, mod supremo del beneamato forum italiano di Final Fantasy, ho come l'impressione, non dico di essere certo, ma ho come l'impressione, che.. Mmh, il mio sesto senso da utente nuovo di questo forum, mi dice che mi stai accusando di essere stato in passato oggetto di moderazioni\kick\ban per qualche utente, per non so quale ragione, dato il fatto che, casualmente, il mio primo post dice proprio che sono nuovo.
Aah, come adoro i pregiudizi da persone che prima di tutto dovrebbero accoglierti ad un forum, in ogni caso, senza rancore sia chiaro, dimenticherò questa spiacevole offesa che, FORSE, e dico forse, mi stai arrecando.

Good day to you, Ex-Soldier.

be scusa per avere accoglienza bisogna prima presentarsi nell'apposita area e nn aprendo un topic dicendo solo sono nuovo

Cloud_Darth

Active Member
Genesis01 ha detto:
caro Ex-Soldier, mod supremo del beneamato forum italiano di Final Fantasy, ho come l'impressione, non dico di essere certo, ma ho come l'impressione, che.. Mmh, il mio sesto senso da utente nuovo di questo forum, mi dice che mi stai accusando di essere stato in passato oggetto di moderazioni\kick\ban per qualche utente, per non so quale ragione, dato il fatto che, casualmente, il mio primo post dice proprio che sono nuovo.
Aah, come adoro i pregiudizi da persone che prima di tutto dovrebbero accoglierti ad un forum, in ogni caso, senza rancore sia chiaro, dimenticherò questa spiacevole offesa che, FORSE, e dico forse, mi stai arrecando.

Good day to you, Ex-Soldier.
Ti conviene esprimerti in maniera più tranquilla se vuoi durare a lungo in questo forum. Qui nessuno ti ha offeso, semmai ti sono state contestate alcune affermazioni risultate piuttosto superficiali.

Sephirosu

Too stubborn to die
ma secondo voi, quanti soldi farebbe la S-E se facesse questo stramaledetto remake di FFVII? mi accontenterei anche se lo farebbero su PS2, mi annoierei troppo ad aspettare su PS3 visto i tempi di produzione della cara S-E.
A me stà bene per come è FF7, con i suoi personaggi "deformed" e tutto il resto, ma dopo aver visto advent children, dirge of cerberus e crisis core, non so come la pensate, ma a me un remake mi piacerebbe davvero, tanto per finire in bellezza.

Genesis01

Nuovo utente
Devi sapere, caro moderatore, che il mio sarcasmo gratuito, è dovuto ad un modo altrettanto sarcastico e poco serio di rispondere ad un topic serio.

In ogni caso, devi sapere, nel mondo esistono persone che, quelle che tu chiami "2 tacchette rosse", le prendono solo come un modo di essere diversi, e come disse Zack in Crisis Core: "I thought I'm not normal..", quindi mi fa piacere ricevere "2 vere tacchette rosse" al posto delle solite, uguali, tacchette verdi, non credi anche tu? ;P

Ah, benvenuto anche a te, in ogni caso.

:ffx02:

p.s.:

Sephirosu, forse sei l'unico che ha capito cosa voglio dire, leggendo il tuo ultimo post.

Omega

Dormo sulla collina
Genesis, ma visto che sei uno sviluppatore perchè non fai una chiamata alla SE dalla tua SH e lo richiedi esplicitamente? Casomai ti chiamano pure a sviluppare con loro.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Genesis01 ha detto:
Sephirosu, forse sei l'unico che ha capito cosa voglio dire, leggendo il tuo ultimo post.

guarda che non bisogna essere per forza d accordo con te per capire quello che vuoi dire.
Guarda che sono il primo che comprerebbe un remake di FFVII nonostante non ne senta l esigenza di averlo. Cosi come sono il primo a dire che una grafica accurata renderebbe l esperienza di gioco migliore (il solo utilizzo di un emotion engine e di un doppiaggio gia lo renderebbero tale) visto che avrebbe un maggiore impatto sull emotività delle persone.
Sta di fatto che, per quel che mi riguarda, il discorso che ti sto facendo è ben altro e che, volutamente o meno, stai ignorando.

Genesis01

Nuovo utente
Uh, così andiamo troppo in grande, e chi ha mai detto che io sono lo sviluppatore di una Software House? Mai sentito parlare di persone tutto-fare? ;P
Sinceramente mi aspettavo qualcosa del tipo, mmh.. "Visto che sei uno sviluppatore, allora falli tu i remake".
Lawl.

p.s.: Jeegsephirot, infatti mi è parso di capire che sei andato Off-Topic, perchè il mio topic parla di ben altro.

Dragoon88

collezionista
scusate tutti per quello che sto per chiedere ma uno a 17 anni può lavorare come sviluppatore per una S H ? be so che nn è impossibile però è strano se nn si è finito ancora la scuola

PS lo chiedo solo per la mia innata curiosità

Genesis01

Nuovo utente
Dragoon88 ha detto:
scusate tutti per quello che sto per chiedere ma uno a 17 anni può lavorare come sviluppatore per una S H ? be so che nn è impossibile però è strano se nn si è finito ancora la scuola

PS lo chiedo solo per la mia innata curiosità

Ehm, leggi giusto il post sopra di te, la mia risposta.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Genesis01 ha detto:
Uh, così andiamo troppo in grande, e chi ha mai detto che io sono lo sviluppatore di una Software House? Mai sentito parlare di persone tutto-fare? ;P
Sinceramente mi aspettavo qualcosa del tipo, mmh.. "Visto che sei uno sviluppatore, allora falli tu i remake".
Lawl.

p.s.: Jeegsephirot, infatti mi è parso di capire che sei andato Off-Topic, perchè il mio topic parla di ben altro.

esprimere il mio perchè questa petizione è inutile sarebbe off-topic?

Genesis01

Nuovo utente
Il topic non chiede il perchè questa petizione sia inutile, bensì invita chi volesse, a firmare una petizione per il motivo già detto nel primo post.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Genesis01 ha detto:
Il topic non chiede il perchè questa petizione sia inutile, bensì invita chi volesse, a firmare una petizione per il motivo già detto nel primo post.

se vogliamo fare i pignoli allora io dovrei chiudere il thread dato che è a solo scopo informativo, d altronde non a senso che persone scrivano "si firmo" no?
Sui forum si discute, io ho dato la motivazione dle perchè non firmerò e tu l hai discussa (com è giusto che sia).
Se non ti sta bene solo perchè è contrario al tuo pensiero, be pazienza... accettalo.
Fortunatamente nella vita non tutti la pensiamo allo stesso modo

P.S. ecco questo post era un OT che non proseguiro oltre

Genesis01

Nuovo utente
Bene, vorrei che chiudessi questo Topic, in fondo hai ragione, era solo a scopo informativo, come del resto si può capire dal modo in cui parlo nel primo post. Chiudi questo topic, e chi vorrà passare di qui, e magari dalla petizione per firmarla seriamente, è ben accetto, altrimenti non ho che fare, del resto non mi pare di aver costretto nessuno a pensarla come me, inoltre ripeto che il mio sarcasmo era dovuto ad un modo scorretto di rispondere al mio Topic.
Con questo chiudo, ora tocca a te chiudere qui.
Arrivederci, e grazie di aver scelto noi (me) : P

Cloud_Darth

Active Member
A parte il fatto che non vedo come tu possa dire chi sia OT o chi non lo sia, dato che non sei un moderatore, nè tantomento sai come funzionano le cose in questo forum, visto che ti sei appena registrato.

Io, comunque, al primo post ho visto tante chiacchiere, ma nessuna petizione da firmare. O lo editi dando il link oppure questo thread è del tutto inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.