Io non ho provato soltanto quello per Psp, il remake del Gba è meglio dell'originale perché risolve quegli aspetti che rendono "martoriante" giocarsi l'originale tipo gli innumerevoli colpi dati all'aria, ma meglio anche di quello psx perché aggiunge un sistema ad Mp, certo se vogliam fare i nerdosi dobbiamo finirci l'originale
PS: il III è il più vecchio che ho finito in versione originale
il remake del Gba è meglio dell'originale perché risolve quegli aspetti che rendono "martoriante" giocarsi l'originale tipo gli innumerevoli colpi dati all'aria
Indifferenza. La grafica non che mi interessi molto, e su psx permette la versione facilitata, oppure la versione originale (anche se l'aggiunta del memo save è un aiuto non indifferente, su nes l'ultimo dungeon perdere con chaos son bestemmie >_> )
Voto psx perchè permette di finire il gioco anche ai meno esperti in rpg, contenendo la versione facilitata, e permette ai piu esperti di giocarlo in modalità originale ultra difficile.
eh,la pensavo anchio come te,ma preferivo la versione psx piu che altro per le migliaia di miss che i tuoi pg facevano, ma ho fatto questo sondaggio per saperla meglio su espertazzi come voi visto che io ho appena iniziato a fare il "nerd" e a volere completare l intera saga ^_^
Che la grafica non conti molto nei RPG ok,ma visto che fanno uscire un remake per ogni console sul mercato,tanto vale che ci sia pure un piccolo restyle grafico.