FF V Remake per DS?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, conoscendo la Square Enix (ovvero: "come spillare soldi ai fanboy semplicemente inventandosi un motore grafico nuovo"), lo farà, ma così facendo non farà altro che farsi odiare dai puristi, diffamando e peggiorando ancora di più FF.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Beh, conoscendo la Square Enix (ovvero: "come spillare soldi ai fanboy semplicemente inventandosi un motore grafico nuovo"), lo farà, ma così facendo non farà altro che farsi odiare dai puristi, diffamando e peggiorando ancora di più FF.

a me poco me ne fotte dei puristi, io il remake del V lo voglio cosi come quello del VI, specie dopo aver apprezzato il III e il IV :D
Senza contare che questo aiuta ad apprezzare FF ai neofiti che ormai difficilmente riescono a giocare a titoli graficamente datati (e sinceramente non riesco a dargli torto se mi metto nei loro panni)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sephirosu ha detto:
se davvero ci sarà il remake del 5, saranno obbligati a fare il remake del 6, e a questo punto io mi compererò definitivamente il DS :p
invece che aspettare che annuncino due remake che ancora non si sa se esisteranno mai, dovresti uscire e comprarti un DS già adesso
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
Senza contare che questo aiuta ad apprezzare FF ai neofiti che ormai difficilmente riescono a giocare a titoli graficamente datati

Beh, è colpa loro, non del gioco in se. Non per dire, ma, avrei capito la mossa, se avessero aspettato qualche annetto, non farlo a meno di 3 anni dal remake GBA, che di persè era ottimo. FFIII l'ho accettato anche io, nonostante la ridotta difficoltà rispetto all'originale. Ma la seconda "triade" della serie, non credo necessiti di un remake così presto.
 

Iginla

Il Folle
C'è stato il remake del III,poi quello del IV,poi forse questo del V...andando avanti così si fanno pure il VI e il VII(sbav).
Speriamo esca anche questo remake...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Iginla ha detto:
C'è stato il remake del III,poi quello del IV,poi forse questo del V...andando avanti così si fanno pure il VI e il VII(sbav).
Speriamo esca anche questo remake...

E' già, però il VII lo vogliamo per ps3 XD
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
In effetti ho sempre sperato nel remake di FFV.
Intendiamoci, l'ho giocato e gustato tranquillamente nella sua versione psx e non è che mi sento male se non lo faranno (come non sarei rimasto traumatizzato se non avessero fatto il remake del IV), ma potrebbe essere interessante. I Job di FFIII in versione DS erano carini dai =D

Ho notato che da quando è stato annunciato il remake di FFIV per DS molti hanno anche reagito tipo "waaahh se fanno il remake del IV magari fanno anche quello di FFVI, speriamo!"
Per carità, sarebbe molto interessante (anche se ho qualche dubbio...FFVI è parecchio più complesso), ma perchè snobbare il buon FFV? >.>
 

Iginla

Il Folle
Beh...diciamo che comunque le idee le hanno finite...tant'è che si incentrano piu' su i remake che sui nuovi titoli,a loro interessano solo i soldi come giusto che sia,non gliene può fregar de meno se noi vogliamo nuovi titoli...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Morte nel senso che dimostrano di non avere più idee innovative. Non morte in senso di fallimento.

be in tal senso allora è morta da tempo (ma vale per SE come per tante altre SH)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Morte nel senso che dimostrano di non avere più idee innovative. Non morte in senso di fallimento.
Beh se intendi la mancanza di idee allora direi che è già praticamente morta. Magari non del tutto, ma in gran parte.
Poi per carità, sarò felice di essere smentito dai fatti.

Iginla ha detto:
a loro interessano solo i soldi come giusto che sia,non gliene può fregar de meno se noi vogliamo nuovi titoli...
E' vero che giustamente loro pensano ai soldi, ma secondo me a lungo andare questo le si rivolterà contro.
E' possibile che prima o poi la gente si stufa di soli remake e verte su altre serie e software house (per esempio molti si stanno interessando molto alla Atlus, e direi che se lo merita completamente).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
XenoBahamut ha detto:
Beh se intendi la mancanza di idee allora direi che è già praticamente morta. Magari non del tutto, ma in gran parte.

Quella piccola parte, risponde al nome di Dragon Quest.

E comunque si, ultimamente la Atlus sta mietendo molto più successo, come spero accadrà alla Mistwalker.
 
Top