FF VI Remake sul futuro "Nintendo 3DS"? Speranze e dubbi...

Tidus 91

Pacco \o/
Anche per la tua gioia, spero! o_O
Va be, dai, era piuttosto prevedibile che la Square Enix li avrebbe portati su 3DS visti i problemi tecnici su DS ù_ù

Che figata pensare a dei realistici Bartz, Lenna, Galuf, Faris, Exdeath, Terra, Locke, Kefka, Celes...*_*
Certo che si xD (anche se i miei fondi attualmente son molto scarsi quindi dubito possa permettermelo subito il 3ds)
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
No ragazzi, io davvero non riesco ad immaginarmi un FFV e FFVI con la grafica da Gamecube (sul 3DS ci si aspetta questo ed altro) ed un sonoro finalmente decente, sto cercando di focalizzare le scene...ma davvero non ci riesco, sarebbe troppo bello per essere vero (lo spero proprio), mi sento male a pensarci...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
dire che il gameplay di molti richiede un approccio strategico/tattico è diverso da definirli strategici, l'unico RPG Tattico recente tra essi è Devil Survivor

Direi che per gli amanti di Jrpg c'è anche, o soprattutto, SMT :p

Anche Majin Tensei e Another Bible sono recenti. Sono post '90 u.u
 
L'importante è che non mettano truzzate ed acrobazie in stile Devil May Cry 2 -.-''

Fix'd!

dmc2diesel.jpg
 

Behemot_AHO

Nuovo utente
ff6 è il migliore a mio parere...Le altre storie sono niente a paragone , xo non so perchè ma un remake secondo me lo rovinerebbe , ho questa impressione
 
Top