FF VI Remake sul futuro "Nintendo 3DS"? Speranze e dubbi...

balthier88

lo zio ferra
The 2ch (what 4chan was based off of) boards have been putting up a lot of information that has been coming out of Japan. These are the same people that put all that info out on Zelda Wii, that Nintendo refused to comment on.

Well, this is what the launch lineup is looking like (for Japan, at least)

Starfox 3DS
Mahjong Pro 3DS
Naruto Mabaroshi 3DS Taisen
Higurashi Mystery
Tokimeki Memorial
Final Fantasy VI
Mario Kart 3DS

se all e3 me la confermano corro in bagno a masturbarmi violentemente, soprattutto per gli ultimi 2

The 2ch (what 4chan was based off of) boards have been putting up a lot of information that has been coming out of Japan. These are the same people that put all that info out on Zelda Wii, that Nintendo refused to comment on.

Starfox 3DS
Mahjong Pro 3DS
Higurashi Mystery
Tokimeki Memorial
Final Fantasy VI
Mario Kart 3DS

se all e3 me la confermano corro in bagno a masturbarmi violentemente, soprattutto per gli ultimi 2

Frena gli ormoni, io ci credo veramente poco ad una lista del genere...tanto per cominciare la precedenza si da al V, mica al VI (anche se, vabbé, hanno voluto far uscire i primi due FF su PSP con una qualità grafica migliorata rispetto alla versione PS One e GBA e il III è arrivato tranquillamento su DS)!

E poi aspettiamo che Nintendo smentisca tutto quanto, va là LOL

<(dany)>

Wigga

Starfox 3DS
Mahjong Pro 3DS
Higurashi Mystery
Tokimeki Memorial
Final Fantasy VI
Mario Kart 3DS

Idem..

balthier88

lo zio ferra
Frena gli ormoni, io ci credo veramente poco ad una lista del genere...tanto per cominciare la precedenza si da al V, mica al VI (anche se, vabbé, hanno voluto far uscire i primi due FF su PSP con una qualità grafica migliorata rispetto alla versione PS One e GBA e il III è arrivato tranquillamento su DS)!

E poi aspettiamo che Nintendo smentisca tutto quanto, va là LOL

guarda, fai conto che viene dagli stessi che hanno detto i rumor per zelda wii, i quali sono stati commentati con un no comment da nintendo e non smentiti, io la vedo molto plausibile invece

guarda, fai conto che viene dagli stessi che hanno detto i rumor per zelda wii, i quali sono stati commentati con un no comment da nintendo e non smentiti, io la vedo molto plausibile invece

Sì ma...Final Fantasy VI?
Perché non cominciare prima con il V? .-.

Prima che la Square prenda questa decisione è meglio che vedano il risultato finale di questa nuova console portatile...spero che il processore sia davvero così potente...
tu cosa ne dici, balthier? Sei ancora scettico su quest'ultimo punto? ^^'''

Comunque è ovvio che non mi dispiacerebbe prima avere il VI e poi il V, peccato che quest'ultimo non sono mai riuscito a finirlo tutto ç_ç!

balthier88

lo zio ferra
Sì ma...Final Fantasy VI?
Perché non cominciare prima con il V? .-.

Prima che la Square prenda questa decisione è meglio che vedano il risultato finale di questa nuova console portatile...spero che il processore sia davvero così potente...
tu cosa ne dici, balthier? Sei ancora scettico su quest'ultimo punto? ^^'''

Comunque è ovvio che non mi dispiacerebbe prima avere il VI e poi il V, peccato che quest'ultimo non sono mai riuscito a finirlo tutto ç_ç!

il processore così potente ho dei dubbi si,però per il 3d bisogna renderizzare 2 volte nello stesso tempo la stessa immagine, già per una grafica a livelli del cubo come minimo dev'essere leggermente meglio del wii

il processore così potente ho dei dubbi si,però per il 3d bisogna renderizzare 2 volte nello stesso tempo la stessa immagine, già per una grafica a livelli del cubo come minimo dev'essere leggermente meglio del wii

Allora possiamo dormire sonni tranquilli sul fatto che Final Fantasy VI sulla nuova console portatile graficamente potrà competere anche con Final Fantasy XII =D ...
Ma speriamo vivamente anche con il XIII, se è così anch'io correrò in bagno a violentarmelo di brutto!

balthier88

lo zio ferra
Allora possiamo dormire sonni tranquilli sul fatto che Final Fantasy VI sulla nuova console portatile graficamente potrà competere anche con Final Fantasy XII =D ...
Ma speriamo vivamente anche con il XIII, se è così anch'io correrò in bagno a violentarmelo di brutto!

per carità di dio il 12 se lo fanno con grafica cubo se lo mangian senza pietà alcuna

per carità di dio il 12 se lo fanno con grafica cubo se lo mangian senza pietà alcuna

Ma tanto il 3DS avrà una grafica superiore a quella del cubo...almeno così dicono le rumor, e io voglio crederci veramente .-. ...se ci credo, significa che non succederà XD!

Ma FF XII (ci ho giocato una volta, ma non a fondo, solo l'inizio e poco di più) graficamente è davvero più "potente" del X?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma si, alla fine, il 3DS sarà un GC 1.5 Portatile. Il sentiero Nintendo è sempre stato quello.

Home console New Gen + Console Gen Precedente tramutata in portatile.

Ai tempi dello SNES/N64 ci stava il GB/GBC che era un NES (sto facendo un paragone molto blando, per facilità di ragionamento)

Gamecube - GBA (SNES a 32 bit.)

Wii - DS (N64)

Di conseguenza, il 3DS sarà un Cubo portatile + 3D.

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ma si, alla fine, il 3DS sarà un GC 1.5 Portatile. Il sentiero Nintendo è sempre stato quello.

Home console New Gen + Console Gen Precedente tramutata in portatile.

Ai tempi dello SNES/N64 ci stava il GB/GBC che era un NES (sto facendo un paragone molto blando, per facilità di ragionamento)

Gamecube - GBA (SNES a 32 bit.)

Wii - DS (N64)

Di conseguenza, il 3DS sarà un Cubo portatile + 3D.

Il tuo ragionamento è corretto, anche se azzardato a tratti (povero NES paragonato ad un misero GB! eheh!), ma è coerentemente logico.
Difatti credo pure io che questo NDS sarà più o meno un GameCube portatile (sicuramente un pò più potente visto che dovrà gestire il 3D), ma da qui a farlo passare per una console sullo stesso piano di PS3/XBOX360 (come vorrebbero alcuni) ce ne passa! (o almeno...io penso sia altamente improbabile)

Per quanto riguarda il famigerato Final Fantasy VI, beh, io mi associo all'attività onanistica collettiva se mai dovesse uscire, ma mi sembra ancora più strano, data l'assenza di un precedente ben preciso -Final Fantasy V-...

Sephirosu

Too stubborn to die
Per me è già difficile immaginare che abbia la grafica di un gamecube D:
Comunque! sto vociferato remake di FF6 (che spero accada con tutto il cuore) ipoteticamente parlando, lo porterà su un livello totalmente diverso da FF3 e 4, e qui secondo me dovranno stare mooolto attenti.

Non si sa mai...hanno cominciato con il III su DS, anziché i primi due, usciti poi su PSP (e come porting per iPhone) con qualità grafica migliorata...ci si può aspettare di tutto!

Magari anche Final Fantasy VII...°_°

Craig thinks the 3DS name won’t change
- Hopefully not just a DS with 3D screens
- 360/PS3 power rumor came from Craig, he’s been talking with devs who are working with it or are close to it
- These people are very impressed with its capabilities
- Nintendo hasn’t made a big jump with hardware because they haven’t had to, Craig thinks they need to now because of Apple
- DS is old technology, Craig says Nintendo needs to step it up
- Apple already doing well with their games, they look great
- You can have processing power and not take up media space
- Quality of the visuals will depend on the resolution of the 3D screen
- 3D requires images to be rendered twice, will need significant processing power for that
- Craig is skeptical like most people, but the people he has talked to have said it’s powerful
- Battery important has been very important to Nintendo
- Nintendo never considered Apple as a competitor, now everyone is developing on Apple platforms
- If you make a DSi game, it’s a loss for you since no one really knows it came out
- Hopefully for 3DS Nintendo will do Virtual Console, Nintendo has a huge backlog for their past handhelds
- 3D will be an option on the system itself
- Apparently a slider will be able to toggle the strength of the 3D effect
- 3D tech is a way to sell the system
- There will definitely be a Mario Kart game for the system
- Developers are trying to figure out what to do with the 3D
- There was quite a wait for good games when the DS first came out, seemed like there were a lot of tech demos to beat out PSP
- Doesn’t sound like a lot of third-parties have had more time with the 3DS than the DS, some were saying they didn’t have the hardware yet
- Nintendo Japan has the hardware, if you’re a third-party you don’t have much
- Nintendo is probably working with Sharp
- Craig has heard the 3D effect is very cool
- Most of Craig’s focus will be the 3DS

http://www.nintendoeverything.com/41338/

Holy Crap...sto cominciando a pentirmi di tutti i post finora postati...
Aspettate, non ho tanta voglia di tradurre, quindi pensateci voi, e dite se sarà veramente da Hype oppure no -.-

EDIT: HO RILETTO MEGLIO! Avevo letto "Those people areN'T very impressed with its capabilities" anziché "Those peple ARE very impressed"...LOL, ora sto meglio, e mi sto preparando tanta, ma tanta carta igienica in bagno...come sei messo te, balthier? LOL