Cyren_Ryu
Ameba Deforme
quoto, ma questo in linea teorica andrebbe esteso a tutto film libri ecc ecc
e quindi caro cyren ti conviene darti una mossa e...
Di qualsiasi film tratto da libri che ho visto, ho letto il libro. Di qualsiasi manga sia uscito un anime ho letto il manga e poi visto l'anime.
@Sotanath: Non hai colto il messaggio. In FFIV i personaggi erano unici appunto perché avevano le loro abilità e basta. Avevi Cecil, Edge e Kain che erano hitters, Rosa che era la curatrice e Rydia che funzionava da mago d'attacco. Idem per gli altri personaggi. Ognuno aveva un ruolo specifico. Non sto dicendo che la personalizzazione in FFIV DS sia un difetto, non fraintendere. Sto dicendo che, per come sono impostati i Decant, alcune combinazioni snaturano fin troppo la natura specifica del personaggio. Esempio: Dualcast su Rosa e Cecil = Ultima. Una magia che con loro due non c'azzecca una pippa secca. Uno è un Paladino e al massimo dispone di magie di basso livello. L'altra è una maga bianca, la cui magia, escludendo Holy non include magie d'attacco. Oppure Kain con Phoenix. Sono solo alcuni esempi, ma a mio modo di vedere la cosa, snaturano la natura del personaggio.
Concordo sulla difficoltà aumentata dei boss, ma quando puoi spammare Ultima e usare Phoenix per pararti il **** senza alcun problema di fondo, si va a far benedire pure la difficoltà.