FF VI Remake sul futuro "Nintendo 3DS"? Speranze e dubbi...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
quoto, ma questo in linea teorica andrebbe esteso a tutto film libri ecc ecc
e quindi caro cyren ti conviene darti una mossa e...

Di qualsiasi film tratto da libri che ho visto, ho letto il libro. Di qualsiasi manga sia uscito un anime ho letto il manga e poi visto l'anime.

@Sotanath: Non hai colto il messaggio. In FFIV i personaggi erano unici appunto perché avevano le loro abilità e basta. Avevi Cecil, Edge e Kain che erano hitters, Rosa che era la curatrice e Rydia che funzionava da mago d'attacco. Idem per gli altri personaggi. Ognuno aveva un ruolo specifico. Non sto dicendo che la personalizzazione in FFIV DS sia un difetto, non fraintendere. Sto dicendo che, per come sono impostati i Decant, alcune combinazioni snaturano fin troppo la natura specifica del personaggio. Esempio: Dualcast su Rosa e Cecil = Ultima. Una magia che con loro due non c'azzecca una pippa secca. Uno è un Paladino e al massimo dispone di magie di basso livello. L'altra è una maga bianca, la cui magia, escludendo Holy non include magie d'attacco. Oppure Kain con Phoenix. Sono solo alcuni esempi, ma a mio modo di vedere la cosa, snaturano la natura del personaggio.
Concordo sulla difficoltà aumentata dei boss, ma quando puoi spammare Ultima e usare Phoenix per pararti il **** senza alcun problema di fondo, si va a far benedire pure la difficoltà.
 
Balthier, quoto tutto quello che hai detto qualche post fa *_*

A me dice (Senza offesa, sia chiaro) che sei un pirla, se compri un gioco che non puoi giocare.

Nonostante sono TANTO, ma TANTO permaloso, non me la prendo stavolta, hai proprio ragione XD.

Sarò stato un pirla, certo, ma almeno la mia pirlosità mi ha concesso di tenermi una copia dell'edizione limitata del gioco XD!

E poi conosco (a parte pochi casi, purtroppo) gente che mi presta volentieri la PSP (di rado, sia chiaro...:( ) ma che però detesta la serie concepita dalla grande mente di Hironobu Sakaguchi :( .

no infatti, hai detto che entrambe hanno bei titoli, una frase da usare per lo più nel contesto di una console war ma che in questo determinato contesto non c'entra proprio nulla, o magari si e io non l'ho ancora capito :S

Il mio intento non è certo quello di fare console war, tutt'altro '_'.
Ammetto di essere stato per lungo un fan boy nintendaro, poi dopo aver conosciuto le meraviglie su Play Station mi sono rimangiato tutto...proprio tutto...



cosa c'entra sta domanda? XD ma si certo che ne ho altre, solo con la psp non ci farei niente asd, non mi hai visto criticare sh perche stiamo parlando di un remake che c'entra poco e niente con l'argomento

Cosa intendi dire per "SH" °.°? Scusa l'ignoranza ^^'''

non sembra, è egoistica, e nemmeno poco lol

Aaaaaaah! Allora lo ammetti! Questo chiarisce tutto ._.! Be, ti capisco, tranquillo XD
 

balthier88

lo zio ferra
da dei rumor che provengono da degli insider ho saputo che avrà la grafica del cubo,forse leggermente superiore...

wind waker in 3D, portatile e in 16:10 (la dimensione dello schermo sopra)


questa console se ciò si avvererà sarebbe DIO
 
da dei rumor che provengono da degli insider ho saputo che avrà la grafica del cubo,forse leggermente superiore...

wind waker in 3D, portatile e in 16:10 (la dimensione dello schermo sopra)


questa console se ciò si avvererà sarebbe DIO

Mi hai fatto venire voglia di giocarci, è uno dei miglior Zelda in assoluto...*___*

Comunque se usa Nvidia Tegra, ecco come dovrebbe apparire!

Final Fantasy VI per 3DS sarà uno dei miglior videogiochi mai realizzati *_*
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ci vorrà mooooolto tempo prima che ne facciano un remake...non ci sperate troppo...anche perchè la precedenza spetta al FFV!
 
Ci vorrà mooooolto tempo prima che ne facciano un remake...non ci sperate troppo...anche perchè la precedenza spetta al FFV!

Perlomeno siamo certi che finalmente i personaggi saranno molto dettagliati...almeno si spera :p

Non vedo l'ora comunque anche dell'arrivo del V *_*...
Però se su DS FFIII è arrivato 2 anni dopo l'annuncio della console stessa...allora nel 2012 avremo qualche possibilità che venga annunciato XD
 
Top