FF VI Remake sul futuro "Nintendo 3DS"? Speranze e dubbi...

Sotanaht

Psyches Iatreion
Perlomeno siamo certi che finalmente i personaggi saranno molto dettagliati...almeno si spera :p

Non vedo l'ora comunque anche dell'arrivo del V *_*...
Però se su DS FFIII è arrivato 2 anni dopo l'annuncio della console stessa...allora nel 2012 avremo qualche possibilità che venga annunciato XD

Spero prima della fine del 2012 eh!! ahahah!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Perlomeno siamo certi che finalmente i personaggi saranno molto dettagliati...almeno si spera :p

Non vedo l'ora comunque anche dell'arrivo del V *_*...
Però se su DS FFIII è arrivato 2 anni dopo l'annuncio della console stessa...allora nel 2012 avremo qualche possibilità che venga annunciato XD
Beh dio preferirei paragonare i tempi d'uscita di FFV Ds a quelli che ci son voluti tra FFIII Ds e FFIV Ds sarebbe una cosa più plausibile :)
 
Boh non mi ricordavo ho sparato a caso XD

Comunque non lo vedremo prima del 2012, poco ma sicuro D: ... peccato, sarà troppo tardi (ma anche no, non ci credo neanche un =) ) XD

Ma le potenzialità grafiche raggiungeranno almeno i livelli di Final Fantasy X, se non di più? *__*
Spero almeno che stavolta i personaggi fanno l'azione dell'attacco (come dal VII in poi...al contrario dall'I fino al VI)...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma no °D°

Animazioni = tempo buttato

Il miglior battle system è quello di DQ, dove non ci sono animazioni dei personaggi o dei mostri elaborate, ma solo robe rapidissime °D°
 

balthier88

lo zio ferra
Comunque non lo vedremo prima del 2012, poco ma sicuro D: ... peccato, sarà troppo tardi (ma anche no, non ci credo neanche un =) ) XD

Ma le potenzialità grafiche raggiungeranno almeno i livelli di Final Fantasy X, se non di più? *__*
Spero almeno che stavolta i personaggi fanno l'azione dell'attacco (come dal VII in poi...al contrario dall'I fino al VI)...

lo sapevi vero che il cubo dava ***** ampliamente alla play vero? e che anche i titoli di lancio non sarebbero mai e poi mai potuti girare su di essa?
 
lo sapevi vero che il cubo dava ***** ampliamente alla play vero? e che anche i titoli di lancio non sarebbero mai e poi mai potuti girare su di essa?

Aspetta, credo di aver completamente frainteso il tuo messaggio XD: credi che il cubo sia una via di mezzo tra la PS uno e la due, o è superiore a quest'ultimo?

E poi non dire che per "*****" ti riferisci a titoli come questi -.- , anch'io pensavo lo stesso della PS2, ma dopo aver visto perle quali i Final Fantasy, Devil May Cry, Kingdom Hearts...*_* :

the-legend-of-zelda-twilight-princess-wii-version-20060607043213802.jpg


Forse è la versione Wii questa, ma non cambia tanto (a parte per il formato 16:9) rispetto a quella gamecube XD
 

balthier88

lo zio ferra
era una volta e mezza più potente della play 2, già i titoli di lancio non sarebbero potuti essere programmati a meno che di downgradarli

edit: "da ***** " dalle mie parti significa che gli da le piste e anche tanto

comunque si, era più potente insomma
 
fai conto che eran titoli di lancio

-cut-

basta vedere i numerosi porting di capcom come resident evil 4 e killer 7, su cubo erano dio, su ps2 eran downgradati di brutto

A proposito di Killer 7...cavolo, temo veramente di prendermi la versione PS2, è introvabile quella per cubo...però la console sony non ce l'ho veramente ._. , me la devo far prestare...va be, scusa l'off-topic, comunque alla fine il cubo non ha avuto lunga vita rispetto alla PS2 per via della scarsa pubblicità, mentre con Panariello e il Wii è tutta un'altra storia LOL

Comunque è poco ma sicuro che FF VI sulla prossima console portatile next-gent sarà qualcosa a dir poco più potente graficamente...anche più dei FF usciti per PS2...sbav *_*...intanto aspettiamo 17 giorni, l'E3 2010 ci dirà la verità...
 
Mi dispiace per il doppio post, però è probabile che in futuro avremo dei Final Fantasy V e VI potenti quasi quanto una PS3 e XBOX 360 *________*

Several video game developers have spoken to IGN off-record about the graphical powers of the Nintendo 3DS.

The game developers that spoke to gaming publication IGN claim that the portable devices graphical capability’s are very close to what the Xbox 360 and PlayStation 3 currently offer.

Nintendo has not revealed any specs for the 3DS system, but expect it to well surpass the Nintendo DS in visual and processor capabilities. To provide stereoscopic 3D effects the system must have the ability to render each game field twice, one for each of the player’s eyes, a technique that will require significant horsepower to produce.

Several developers that have experienced 3DS in its current form have reported, off the record, that it has processing capabilities that far exceed the Nintendo Wii and bring the device with abilities that are close to HD consoles such as PlayStation 3 and Xbox 360.
- IGN

Fonte: IGN

In breve dice solo che supererà il DS sotto tutti i punti di vista, e che il suo processore sarà quasi al livello di PS3 e 360, perché per creare l'effetto 3D ogni immagine dev'essere mostrata due volte contemporaneamente, e richiede molta più potenza. (cit.)

Sono impressionato dal fatto che la Nintendo tiene più da conto le console portatili rispetto a quelle domestiche...ma chissene, tanto avremo dei remake sensazionali, e non solo....*___* (anche qui FF VII sarebbe Dio...ok, dopo questo scappo immediatamente prima di essere pestato a sangue dai fanboy lol)

Ah, e a quanto pare non userà il chip grafico NVIDIA Tegra...
 

balthier88

lo zio ferra
Mi dispiace per il doppio post, però è probabile che in futuro avremo dei Final Fantasy V e VI potenti quasi quanto una PS3 e XBOX 360 *________*



Fonte: IGN

In breve dice solo che supererà il DS sotto tutti i punti di vista, e che il suo processore sarà quasi al livello di PS3 e 360, perché per creare l'effetto 3D ogni immagine dev'essere mostrata due volte contemporaneamente, e richiede molta più potenza. (cit.)

Sono impressionato dal fatto che la Nintendo tiene più da conto le console portatili rispetto a quelle domestiche...ma chissene, tanto avremo dei remake sensazionali, e non solo....*___* (anche qui FF VII sarebbe Dio...ok, dopo questo scappo immediatamente prima di essere pestato a sangue dai fanboy lol)

Ah, e a quanto pare non userà il chip grafico NVIDIA Tegra...


mmh...sono molto scettico a dire il vero...
 
Top