FF VI Remake sul futuro "Nintendo 3DS"? Speranze e dubbi...

Behemot_AHO

Nuovo utente
non saprei , è solo un impressione ...poi vedremo quando uscirà
ho questa impressione forse perchè secondo me ff6 è cosi bello grazie anche alla sua semplicità...più che un remake ci vedrei un bel continuo sperando non sia niente di commerciale
 

Sephirosu

Too stubborn to die
E' impossibile continuarlo, Kefka è andato a farsi benedire e si è portato dietro la magia.
Un sequel sarebbe una cosa davvero forzata, una commercialata, meglio di no.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mi hai rinfrescato le idee...vabbè è inutile parlarne se non sappiamo come sarà , e se ci sarà...
Ci sarà ci sarà, altrimenti la SE perderebbe una grandissima fonte di guadagno: gente che vede remake di FFVI che lo ama alla follia = vendite sicure + gente che saprà che non ha grafica pixellosa e 2d (praticamente casual gamer attirati solo dalla grafica) = altre vendite :)
 
una sorta di remake tipo ff4 e 3

Conta però che è già un po' prestino per parlare di possibili remake di FF per 3DS, visto che è stato mostrato al pubblico quasi un mese fa...

Se nel 2004 è stato presentato il DS, è arrivato a marzo 2005 e il remake del III è arrivato qui in europa due anni (e due mesi) dopo, be, qua dovremo fare altrettanto...per quanto riguarda almeno il V, però!
 

Ayafun

Nuovo utente
Mah io sono stata quasi sempre contraria ai remake. Giusto quello del 3 mi è andato bene, perché non essendo mai uscito in Europa, ne a quanto ne so, in America la cosa di un remake ci poteva stare, ma non mi è mai andata giù l'idea del remake. La maggior parte delle volte rovina il fascino dell'originale. Io stessa sto facendo FFIV DS ma proprio mi passa la fantasia di farlo (e non perché difficile). Boh forse sono strana io XD
 
Top