Sephirot8888 ha detto:ovviamente,devi prendere l'abitudine,poi non è cosi "male" la grafica,beh,allora prova
a giocare la versione per pc (che io c'èlo) la grafica e brutta ma prendere la mira dal mouse
e "Precisissimo e Comodissimo" d'altronde,gusti son gusti
Esatto,questione d'abitudine.Io ho RE4 per PS2.E non ho mai avuto problemi nel prendere la mira.Sono già molto abituato ad usare il dualshock dato che gioco da molto tempo con la PS2.Avevo giò detto a Balthier88 che il suo problema con la versione PS2 è che era ancora abituato ad usare il controller dualshock.
Bahamut Furia ha detto:Beh che la versione wii sia la migliore non ci sono dubbi (visto che è un pò più potente della PS2) visto anche il fantastico sistema di controllo,per il resto mi fido visto che non ho mail provato l'altra versione non posso dare un giudizio.
Se un giorno decido di acquistare la wii prenderò sicuramente anche re4.
Mi permetto di darti un consiglio amichevole.Non credo che valga la pena spendere soldi solo per avere una versione migliore di un gioco che già hai.Potrebbe valerne la pena se quella wii non fosse un'altra edizione dello stesso gioco ma un remake.Ma non ti consiglio di spendere soldi per un l'edizione graficamente migliore di un gioco che già hai.
Se in futuro acquisterai il nintendo wii meglio usare quei soldi per comprare Resident Evil:rebirth(a proposito di remake...),RE 0 e RE Umbrella Chronicles.
Io desidero comprare il Nintendo Wii proprio per poter giocare ai 3 RE che ti ho detto.
Ciao,
Orlando.