Resident Evil 4 PS2

Simon93

Member
Giocone... Io l ho finito 6-7 volte, mercenaries arivato anke a 5 stelle, un mio amico addirittura 100000 punti a scenario... io no però...:)
 
Orlando ha detto:
Per ottenere l'hand cannon bisogna prima ottenere 5 stelle con tutti i personaggi in tutti gli scenari nella modalità Mercanaries.
Credo che non ce la farò mai.
Effettivamente io ho penato parecchio per riuscirci ma la soddisfazione è stata tanta, praticamente hai un lanciarazzi ma senza tutti i difetti di quest'ultimo.
 

andxel

Zero Shift
Avendo finito il gioco una volta sola due giorni fa in solo tre giorni di gioco per la prima volta...C'è niente che devo sapere?Del tipo segreti...Armi segrete...O altro?
 
andxel ha detto:
Avendo finito il gioco una volta sola due giorni fa in solo tre giorni di gioco per la prima volta...C'è niente che devo sapere?Del tipo segreti...Armi segrete...O altro?
Certamente che ci sono degli extra e anche molto gustosi:
Armi extra:
Lancia Razzi infinito: completa l'avventura principale;
Matilda:Completa l'avventura principale;
P.R.L. 412 Completa l'avventura a livello esperto;
Chigago Typewriter (al prezzo di 1.000.000 di pesetas) per l'avventura principale : Completa la modalità Separate Ways;
Chigago Typewrite (al prezzo di 1.000.000 di pesetas) per Separate Ways: Completa Assignement Ada;
Hand Cannon(gratis) : Ottieni un grado di 5 stelle con tutti e 5 i mercenari e in tutti e quattro gli scenari della modalità Mercenaries.
Nota: le armi extra saranno disponibili presso il negoziante soltanto dopo aver completato l'avventura, nel corso di una nuova partita.
Carica il salvataggio effettuato subito DOPO aver completato la modalità richiesta da un'arma specifica.
Commenti sulle armi (molto personali): il lanciarazzi lo trovo scomodo perchè lento.
La Chigago Typewriter è semplicemente devastante e vale tutti i soldi richiesti per averla.
Hand Cannon: L'arma definitiva uan volta potenziata al massimo sarai un carro armato inarrestabile. Sconfigge praticamente ogni nemico con un uno o due colpi al max e non ha tutti gli svantaggi del lanciarazzi.
 
andxel ha detto:
Avendo finito il gioco una volta sola due giorni fa in solo tre giorni di gioco per la prima volta...C'è niente che devo sapere?Del tipo segreti...Armi segrete...O altro?
Quasi scordavo i costimi extra:
Leon Speciale 1: Completa l'avventura principale
Ashley - Speciale 1: Completa l'avventura principale
Leon speciale 2: Completa la modalità Separate Ways
Ashley Speciale 2: Completa la modalità Separate Ways
 

andxel

Zero Shift
Bahamut Furia ha detto:
Certamente che ci sono degli extra e anche molto gustosi:
Armi extra:
Lancia Razzi infinito: completa l'avventura principale;
Matilda:Completa l'avventura principale;
P.R.L. 412 Completa l'avventura a livello esperto;
Chigago Typewriter (al prezzo di 1.000.000 di pesetas) per l'avventura principale : Completa la modalità Separate Ways;
Chigago Typewrite (al prezzo di 1.000.000 di pesetas) per Separate Ways: Completa Assignement Ada;
Hand Cannon(gratis) : Ottieni un grado di 5 stelle con tutti e 5 i mercenari e in tutti e quattro gli scenari della modalità Mercenaries.
Nota: le armi extra saranno disponibili presso il negoziante soltanto dopo aver completato l'avventura, nel corso di una nuova partita.
Carica il salvataggio effettuato subito DOPO aver completato la modalità richiesta da un'arma specifica.
Commenti sulle armi (molto personali): il lanciarazzi lo trovo scomodo perchè lento.
La Chigago Typewriter è semplicemente devastante e vale tutti i soldi richiesti per averla.
Hand Cannon: L'arma definitiva uan volta potenziata al massimo sarai un carro armato inarrestabile. Sconfigge praticamente ogni nemico con un uno o due colpi al max e non ha tutti gli svantaggi del lanciarazzi.
Molte cose le sapevo già ma altre no grazie.
 

Orlando

Member
enry93 ha detto:
re 4 e molto bello sia per giocabilità che per longevità....
lo consiglio a a tutti...

Concordo pienamente.E' più giocabile dei precedenti Resident Evil.E ha degli extra molto interessanti.Trovo che la modalità Mercanaries sia ottima per scaricare i nervi.Davvero un'ottima valvola di sfogo.
 

balthier88

lo zio ferra
enry93 ha detto:
re 4 e molto bello sia per giocabilità che per longevità....
lo consiglio a a tutti...

se si parla della versione gamcube si, quella ps2 è uno scempio sia grafico che di controlli, impossibile prendere la mira con gli analogici del dualshock
 
balthier88 ha detto:
se si parla della versione gamcube si, quella ps2 è uno scempio sia grafico che di controlli, impossibile prendere la mira con gli analogici del dualshock
Io ho la versione PS2 e la grafica mi sembra tutto tranne che uno scempio (penso che le due versioni siano praticamente identiche), prendere la mira con gli analogici è solo questione di abitudine, io non ho mai trovato grandi difficoltà anche se devo dire che che non ho mai provato la versione per GameCube quindi non posso dare un giudizio oggettivo
 

balthier88

lo zio ferra
Bahamut Furia ha detto:
Io ho la versione PS2 e la grafica mi sembra tutto tranne che uno scempio (penso che le due versioni siano praticamente identiche), prendere la mira con gli analogici è solo questione di abitudine, io non ho mai trovato grandi difficoltà anche se devo dire che che non ho mai provato la versione per GameCube quindi non posso dare un giudizio oggettivo

fidati, mancano un macello di elementi distruttibili, effetti particellari e di luci, poi i colori sono molto più tendenti al marrone a volte sembrano impastati! comunque la versione migliore è la wii edition perchè ha la grafica del cubo, gli extra della ps2 e il puntamento è uno spettacolo!
 
balthier88 ha detto:
fidati, mancano un macello di elementi distruttibili, effetti particellari e di luci, poi i colori sono molto più tendenti al marrone a volte sembrano impastati! comunque la versione migliore è la wii edition perchè ha la grafica del cubo, gli extra della ps2 e il puntamento è uno spettacolo!
Beh che la versione wii sia la migliore non ci sono dubbi (visto che è un pò più potente della PS2) visto anche il fantastico sistema di controllo,per il resto mi fido visto che non ho mail provato l'altra versione non posso dare un giudizio.
Se un giorno decido di acquistare la wii prenderò sicuramente anche re4.
 

Sephirot8888

Portatore Di Anime
ovviamente,devi prendere l'abitudine,poi non è cosi "male" la grafica,beh,allora prova
a giocare la versione per pc (che io c'èlo) la grafica e brutta ma prendere la mira dal mouse
e "Precisissimo e Comodissimo" d'altronde,gusti son gusti
 
Top