Resident Evil 4 PS2

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Death Angel ha detto:
nn stò capendo niente di cosa state dicendo!


Stiamo parlando di Resident Evil 4, abbiamo iniziato con i pareri sui personaggi, abbiamo parlato molto brevemente dei Ganados (gli zombie che ci sono in questo episodio) e sulle frasi che dicono e infine su dei tappi di bottiglia che rappresentano i vari personaggi del gioco.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un gioco stupendo anche se troppo distaccato dai suoi predecessori. Premettendo che lo considero cmq insieme al Rebirth il piu bel capitolo, il gioco non è piu impuntato sul survival horror ma bensi su una specie di sparatutto e splatter. In ogni caso la meccanica del gioco e la sua giocabilità sono elevatissime e le avevo gia elogiate nel thread che avevo creato (questo non lo chiudo perchè ormai ci sono gia 3 pagine :S). Cmq il migliore di sempre rimane Hunk nella modalita mercenari. Anche Wesker non è male ma lo spaccacollo è una mossa davvero divertente da usare
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Jeegsephirot ha detto:
un gioco stupendo anche se troppo distaccato dai suoi predecessori. Premettendo che lo considero cmq insieme al Rebirth il piu bel capitolo, il gioco non è piu impuntato sul survival horror ma bensi su una specie di sparatutto e splatter. In ogni caso la meccanica del gioco e la sua giocabilità sono elevatissime e le avevo gia elogiate nel thread che avevo creato (questo non lo chiudo perchè ormai ci sono gia 3 pagine :S). Cmq il migliore di sempre rimane Hunk nella modalita mercenari. Anche Wesker non è male ma lo spaccacollo è una mossa davvero divertente da usare

Bè più di quello che ha detto Jeeg non posso dire.... voglio solo dire con parole mie... come già detto diecimila volte, che questo gioco è pazzesco e stupendo, la longevità è perfetta, e non finirò mai di giocarci!!!! TROPPO BELLO T_T(piango dalla felicità^^)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Finalmente sono riuscito a sbloccare tutti i personaggi in Mercenaries!!

Krauser è mio!!! *___*

krauser è un po ridicolo con quell arco, nonostante la sua potenza,cmq si rifa con la mossa del braccio davvero distruttiva e utile (specialmente contro i tizi con la motosega)
 
Top