Resident Evil 4 PS2

Usagi

Ninja di Kiri
Comunque hanno fatto bene a cambiare l'incipit.
Secondo me può essere un buon inizio di una saga.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Usagi ha detto:
Probabilmente mi è sfuggita la scena...

la si vede quando finisci le missioni di ADA. Tralaltro vorrei sapere per chi ha la versione PS2 cosa ne pensa delle modalita aggiuntive. Io ho la versione GC ma se la versione PS2 ha dei buoni extra che meritano ci faccio un pensierino.
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Io ce l'ho per PS2; le modalità mi piacciono abbastanza (soprattutto le missini di Ada) a parte il Mercenaries che trovo impossibile cercando di conquistare 5 stelle.
 

Usagi

Ninja di Kiri
Già è lungo il gioco, più la modalità di Ada che sono 5 capitoli più Mercenaris, e da sbloccare vari oggetti nelle vari modalità(facile,normale, difficile).
E molto longevo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Io ce l'ho per PS2; le modalità mi piacciono abbastanza (soprattutto le missini di Ada) a parte il Mercenaries che trovo impossibile cercando di conquistare 5 stelle.

dipende da chi usi. Con Krauser Leon e Hunk prendere 5 stelle è facilissimo il problema è con wesker è ada.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
In più la missione di Ada nella quale deve recuperare 5 cmpioni di Plagas nell'isola nella quale viene portata Ashley

quella ce anche nella versione GC. In pratica a parte la missioni di ADA è identico alla versione GC. A sto punto lascio perdere
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Con Krauser e Hunk è un conto...

Ma Leon, Ada e Wesker è impossibile ;___;

impossibile is nothing, ma certamente difficile. Leon pero no dai con il fucile e granate arrivare a 5 stelle non richiede poi molto
 
Top