Resident Evil:afterlife

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Non prendo il discorso sull'ispirazione ad altre opere, siano esse film-videogiochi-libri, perché sennò cadrei sul discorso di EA's Inferno, e mi chiederei come mai Jeeg odia questi e non quello :p
Entrambi sono solo ispirati, mica "DI" quell'opera. Ebbene si, il grande problema di Jeegsephirot è questo Orlando, ma sulla trilogia cinematografica di RE il problema è tuo.

In ogni caso, ispirati o meno, fedeli a trama ambientazioni o no, resta indubbio che son proprio dei filmacci, girati pessimamente e sceneggiati ancora peggio, in cui si vedono solo scene d'azione in puro stile americano senza capo né coda contorniate da dialoghi e situazioni scontate.
Oddio, il primo si poteva tranquillamente guardare, non era certo un buon film ma nemmeno pessimo, ma gli altri due son proprio due film veramente pessimi come pochi, e preferirei quasi quasi guardarmi un remake di film horror anni '70-80 (che vanno di moda in questi anni) piuttosto che quelli. Vabbeh non esageriamo, stesso livello dai.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Liberamente ispirato non significa prendiamo la trama del gioco e buttiamola nel cesso e mettiamo personaggi a caso.Una persona che pensa che si ritroverà a ricordare le sensazioni provate durante il gioco ci rimane completamente distrutto,un esempio è stato Dragonball Evolution che definirlo film è un reato capitale,un altro esempio è stato FF The Spirit Whitin che con FF non aveva niente a che fare
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Mah Appena ho letto la notizia, non mi ha fatto nè caldo, nè freddo... come jeeg non sono stata molto entusiasta dalla trilologia del film... penso che andrò a vedermi il film solo per vedere che altro si saranno inventati per tenere in piedi questa sotto specie di Resident Evil!Aspetterò di vedermi il film per giudicarlo!
 

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
E meno male ce gente che odia questi...questi "cosi" creati dai americani °°

Già sta per uscire Silent Hill 2...e ora pure questo ma siamo matti °°
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
In ogni caso, ispirati o meno, fedeli a trama ambientazioni o no, resta indubbio che son proprio dei filmacci, girati pessimamente e sceneggiati ancora peggio, in cui si vedono solo scene d'azione in puro stile americano senza capo né coda contorniate da dialoghi e situazioni scontate.
Oddio, il primo si poteva tranquillamente guardare, non era certo un buon film ma nemmeno pessimo, ma gli altri due son proprio due film veramente pessimi come pochi, e preferirei quasi quasi guardarmi un remake di film horror anni '70-80 (che vanno di moda in questi anni) piuttosto che quelli. Vabbeh non esageriamo, stesso livello dai.
Quoto, si tratta di pellicole semplicemente *brutte* anche prese di per sé, prescindendo dal confronto col videogioco.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Mah non mi dice nulla questo trailer,apparte che la musica è una figata:D:DXD

Ma quello che getta gli occhiali,mica è wesker?o.o

PS: che adesso è diventata ninja la protagonista?XD Che altro più?:D
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Riprende gli ultimi 2 episodi di Resident Evil...infatti l'omone on il martellone è del 5 e lo si becca pure nel 4...

Che dire:
E' in 3d, ho visto tutti gli altri Resident Evil...possiedo tutti i dvd dei film precedenti...gioco a Resident Evil sin dai mitici tempi della prima Playstation...saga fantastica e tutto bene...però proprio ninja dovevano trasformarmi la Milla???
Boh...rimango perplesso...cmq confermo che quel tipo seduto che lancia gli occhiali è sicuramente Wesker...wow che fico!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Io ormai me ne sbatto della coerenza col videogame (per quello c'è Degeneration u.u) e dico solo: Double Alice, Double Pwnage.