Resident Evil/Biohazard 6 | Modalità Siege disponibile a marzo

andxel

Zero Shift
Tsé, ringrazia solo che
a) Io non ho una ps3
b) Tu non hai una 360
Sennò rimedieresti calci in coolo ad ogni picchiaduro dello scibile umano :suspicious:

Come no?Io ce l'ho una 360 :asd: E stanne certo che se arrivassimo mai a combattere ad un Tekken qualsiasi saresti tu quello che le buscheresti :asd: (implied trollface)
 

Teocida

Oltreuomo
Tsè, tanto l'ho scritto, quest'anno mi rimonto su il live e vediamo.
Scegli pure tu, Tekken6, uMvC3, Battle Fantasia, Soul Calibur V... dove vuoi pigliare colpi son libero di dartene!
 

andxel

Zero Shift
Tsè, tanto l'ho scritto, quest'anno mi rimonto su il live e vediamo.
Scegli pure tu, Tekken6, uMvC3, Battle Fantasia, Soul Calibur V... dove vuoi pigliare colpi son libero di dartene!

Fortunatamente per te gli unici picchiaduro che possiedo sono su ps3 :noworry:
Non vedo perchè dovrei pagare per sessioni online che posso avere gratis su ps3 al contrario su 360 (senza contare poi che se giocasi con il pad 360 a Tekken mi si spaccherebbero i tendini).Detto questo se ti capita di farti un giretto su una ps3 di un amico DO GIVE ME A CALL! :asd:

Finisco l'off topic confermando che la modalità mercenaries di RE6 è fottutamente divertente,specialmente se giocata con qualcuno che sa il fatto suo.Insieme a dei partner trovati online sto arrivando spesso a 150 combo (il massimo).Quindi C-C-C-COMBO BREAKER! :laugh:
 

il principe

Active Member
Penso sia ovvio che il migliore agente delle forze segrete americane sappia pilotare un elicottero e gli sia stato insegnato un minimo di meccanica.


Le Jeep ad uso militare di solito hanno dei sistemi di turbo,dov'è la cosa scandalosa?



Ma lo vedi che ti dai le risposte da solo?Sta scritto anche nei file che le abilità di Wesker gli sono state trasmesse geneticamente.



Wow...Ma non è che forse Ada lo utilizzava già dal 4 il suo famoso rampino? : O


Forse perchè quelli non sono zombie bensì J'avo? Sul serio Principe che diavolo...



Ma anche no,se volete giocare ad un gioco più che decente,lungo e divertente soprattutto se giocato in cooperativa o online,ALLORA giocate a RE6.


Ma tanto lo sappiamo già tutti che farà schifo perchè "Waaah!Non è un survival,è un TPS,è trash!!!".


Mamma mia...

ma che pignolo, era un post puramente sarcastico. Su con la vita! io mi sono divertito a giocare a RE 6 ma sinceramente mi aspettavo molto ma mooolto di più. Quando ci giocai a Colonia ne rimasi molto colpito mentre il prodotto finito mi ha fatto veramente ridere.
 

andxel

Zero Shift
ma che pignolo, era un post puramente sarcastico. Su con la vita! io mi sono divertito a giocare a RE 6 ma sinceramente mi aspettavo molto ma mooolto di più. Quando ci giocai a Colonia ne rimasi molto colpito mentre il prodotto finito mi ha fatto veramente ridere.

Meglio essere pignoli che pecoroni :asd:
Se il gioco ti ha fatto divertire già ammetti che non ti ha fatto schifo.E se non ti ha fatto schifo non ha senso atteggiarsi a grande critico con frasi come l'ultima del tuo post,solo perchè lo fa la massa.E credimi,so di quello che parlo perchè ci sono passato io per primo :laugh:
Penso che ora come ora sia importante che la gente riesca a capire che esprimere i propri gusti e la propria personalità sia più importante che fare bella figura davanti a dei presunti onniscienti.Si risulta più credibili sulla rete quando non ci si atteggia ad hater su qualcosa a prescindere solo perchè lo fanno gli altri.
 
Ed intanto grazie ad Andxel che così, con nonchalance, velocemente e di soppiatto, ci svela allegramente il nome del padre di Jake così come quelli che negli anni '80 ti andavano a dire che Darth Vader è il padre del protagonista del film.
Che cosa? Darth Vader è il padre di Luke? Non dovresti usare la funzione spoiler per certe cose?
 

il principe

Active Member
Meglio essere pignoli che pecoroni :asd:
Se il gioco ti ha fatto divertire già ammetti che non ti ha fatto schifo.E se non ti ha fatto schifo non ha senso atteggiarsi a grande critico con frasi come l'ultima del tuo post,solo perchè lo fa la massa.E credimi,so di quello che parlo perchè ci sono passato io per primo :laugh:
Penso che ora come ora sia importante che la gente riesca a capire che esprimere i propri gusti e la propria personalità sia più importante che fare bella figura davanti a dei presunti onniscienti.Si risulta più credibili sulla rete quando non ci si atteggia ad hater su qualcosa a prescindere solo perchè lo fanno gli altri.
La massa? guarda che io non ho avuto internet per un mese e non sapevo niente sulle critiche su Resident Evil 6.. e poi se non sono l'unico a criticare il gioco vuol dire che comunque c'è qualcosa che non va. Hater? secondo te i giornalisiti sono hater? haha ho preso un aereo per andare a Colonia e lavorare una settimana per fare l'hater. Per favore Andxel..
 

Dragoon88

collezionista
io ho preso il gioco a lucca (mi ero rotto di aspettare che l'hater/pirla di turno ne portasse una copia da gs ), ho finito il prologo e ho una domanda:

Con quale campagna conviene iniziare? c'è un ordine migliore (un po' come KH bbs) o va bene lo stesso qualunque ordine scelga?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ho preso il gioco a lucca (mi ero rotto di aspettare che l'hater/pirla di turno ne portasse una copia da gs ), ho finito il prologo e ho una domanda:

Con quale campagna conviene iniziare? c'è un ordine migliore (un po' come KH bbs) o va bene lo stesso qualunque ordine scelga?

Io ho seguito il canonico Leon, Chris, Jake e Ada e non mi sono trovato male. Non penso che esista un ordine che possa definirsi migliore
 

Dragoon88

collezionista
ok grazie allora farò come con la demo inizierò con quello che mi sta più sui maroni cioè chris, poi jake e poi leon

altra domanda:qualcuno è riuscito a cambiare doppiaggio ? dico parlato eng e sottotitoli in ita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ok grazie allora farò come con la demo inizierò con quello che mi sta più sui maroni cioè chris, poi jake e poi leon

altra domanda:qualcuno è riuscito a cambiare doppiaggio ? dico parlato eng e sottotitoli in ita

se hai acquistato l'edizione standard devi aspettare la patch di dicembre per poterlo fare
 

Dragoon88

collezionista
uppo perchè mi è sorto uno spiacevol contratempo.

Sono al secondo capitolo nella campagna di chris, sono arrivato al punto in cui devi eliminare le torrette antiaeree e eliminare le BOW giganti.
Ora la seconda richiede un qte in cui devo muovere l'analogico,ma come cavolo si fa a superarlo?
l'ago è veloce e la barra è troppo lenta a caricarsi, ho quasi distrutto la levetta e il mio pollice,ma davvero non riesco a superarlo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uppo perchè mi è sorto uno spiacevol contratempo.

Sono al secondo capitolo nella campagna di chris, sono arrivato al punto in cui devi eliminare le torrette antiaeree e eliminare le BOW giganti.
Ora la seconda richiede un qte in cui devo muovere l'analogico,ma come cavolo si fa a superarlo?
l'ago è veloce e la barra è troppo lenta a caricarsi, ho quasi distrutto la levetta e il mio pollice,ma davvero non riesco a superarlo

Non farlo con il pollice. Poggia le dita sopra l'analogico e inizia a fare degli accennati cerchi e vedrai che sarai così veloce che sarà una sciocchezza. Ogni tanto capitava anche a me e ho dovuto adottare questo metodo selvaggio
 
Top