FF VII Reunion patch!!!

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth91 ha detto:
dal lontano 1996.....ma io me lo tengo come piace a me

non per dire, ma FFVII nel 96 non era ancora uscito, come facevi ad attantere il remake di una csoa ke doveva ancora uscire???? (uscì il 7 settembre 1997 ndr)
 
Nameless Mage ha detto:
non per dire, ma FFVII nel 96 non era ancora uscito, come facevi ad attantere il remake di una csoa ke doveva ancora uscire???? (uscì il 7 settembre 1997 ndr)
scuse me quel vecchio al negozio quando gli ho chiesto di ff7 mi ha detto che è del 96 e io ora c'ho sempre in testa che è del 96...vabbè dai 97 contenti tutti
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
cmq io non rinnego lo stile originale di FFVII; tengo la versione pc per le varie patch e quella playstation per una versione "classica". Questa patch non credo che rovini ma crei un alternativa. Però sarebbe meglio aver giocato una volta con il deformed
 

Sick Boy

Bukowskiano
meglio il deformed, anche se comunque aspetto con ansia un'ipotetica versione per ps3, sul modello del trailer che avevano fatto!
 
Mah, quello era un teaser trailer per mostrare le potenzialità della PS3, c'è tutta probabilità che possa essere diverso...
Inoltre Cloud non ha più i suoi capelli antigravitazionali... T_T
 

greenja91

Member
Ibanez ha detto:

Devo mettere anche un video? :D
mettilo ...io c'è quella patch ma quando l'ho trovata non l'ho applicata xk era la prima volta ke facevo ff7 e volevo giocarlo nella vers originale...siccome non mi va di reistallarlo posta un video ke sono curioso degli effetti :D
 

Cid89

Professional Burper
greenja91 ha detto:
mettilo ...io c'è quella patch ma quando l'ho trovata non l'ho applicata xk era la prima volta ke facevo ff7 e volevo giocarlo nella vers originale...siccome non mi va di reistallarlo posta un video ke sono curioso degli effetti :D
ehm... perché rispolverare topic così antichi? :O
tra l'altro il buon ibanez (purtroppo) non si fa vedere da molto tempo...

inoltre ora come ora la reunion patch è stata superata dalla NPC
 
Top