FFVII DoC Revelations[Spoiler]

Raphael90

Archangel of Wind
ho finito da poco FF7 DoC tralasciando commenti vari
vorrei parlare 1 po delle rivelazioni ke fa il gioco
ke dovrebbero far chiarezza sul complesso quadro di FF7
innanzitutto dico ke ho ancora abbastanza dubbi
alla fine il gioco è 1 po confusionario
c'è 1 parte in cui le parole si susseguono e nn riesco a leggere 1 ca**o^^
cmq vorrei capire alcune cose
1)da 1 scena del gioco mi pare di aver capito ke Lucrecia fa 1 figlio con hojo(all'80% è 1 gran min**ata :D )se nn lo fa con lui con ki lo fa,con vincent o magari con suo padre bho cosa avete capito voi?
2)se nn ho capito male Vincent è stato modificato da hojo x poter contenere il potere di chaos dalle cellule contaminate del lifestream,ma nn ho chiara 1 cosa
la teoria di chaos e omega l'ha formulata Lucrecia,ma se l'ha formulata significa ke già esistevano no?ma allora xkè cavolo ora omega si trova nel corpo di 1 altro e chaos anke
la cosa ke nn mi è chiara è proprio il fatto del lifestream contaminato e nn ke centra con chaos e omega :> ??
3)nn ho capito xkè Lucrecia tiene vincent dentro 1 capsula,dicendo ke nn fa ersperimenti
x caso stava studiando 1 modo x dotarlo della protomateria??

bene x ora è tutto
ki ha capito 1 po di qste cose me le faccia capire^^
thx
 

Zack 91

Member
Numero 1) il figlio è di vicnet e lucrecia, cioè sephirot,
Numero 2) nn ne ho idea XD!!
Numero 3) probabilmente per proteggerlo
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Zack 91 ha detto:
Numero 1) il figlio è di vicnet e lucrecia, cioè sephirot,
Numero 2) nn ne ho idea XD!!
Numero 3) probabilmente per proteggerlo

1 non mi sembra ancor del tutto chiaro, ma credo sia figlio di lucrecia e Hojo (più un coktail di cellule di jenova)
2 bè sono due entità che sono state catturate tramite questi corpi dalla lifestream per essere liberate (in effetti lascia libera interpretazione)
3 Lucrecia si scusa un milione di volte con Vincent per i suoi sbagli....la ricerca in questione!!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Zack 91 ha detto:
Numero 1) il figlio è di vicnet e lucrecia, cioè sephirot,

ALLELUJIA ! Finalmente qualcun'altro che lo sostiene ! io sono secoli che lo ipotizzo ai quattro venti! (ora ci apro un topic!)


2)se nn ho capito male Vincent è stato modificato da hojo x poter contenere il potere di chaos dalle cellule contaminate del lifestream,ma nn ho chiara 1 cosa
la teoria di chaos e omega l'ha formulata Lucrecia,ma se l'ha formulata significa ke già esistevano no?ma allora xkè cavolo ora omega si trova nel corpo di 1 altro e chaos anke
la cosa ke nn mi è chiara è proprio il fatto del lifestream contaminato e nn ke centra con chaos e omega ??

Omega è una Wapon e come tale serve al Pianeta come difesa, Chaos, è la sua antitesi, messa in un corpo contaminato! ovvero il flusso vitale di Vincent modificato da Hojo, in questo modo quest'ultimo voleva unirsi a Omega, in un flusso puro per essere più forte di colui destinato a farlo soccombre

3)nn ho capito xkè Lucrecia tiene vincent dentro 1 capsula,dicendo ke nn fa ersperimenti
x caso stava studiando 1 modo x dotarlo della protomateria??

si ma per farlo sopravvivere, non poteva sopportare di vederlo morire, come Grimore a causa sua. "I'm so sorry" è riferito un'po' a tutto , ma in particolare al fatto che si sente responsabile in prima persona per la morte del padre.

IMHO! :)
 

Hioya

Nuovo utente
vincent è figlio del dottor valentine e di lucrecia. Sephirot è un jenova, creato non generato. come cloud.
 

Fedestrife

Nuovo utente
Raphael90 ha detto:
ho finito da poco FF7 DoC tralasciando commenti vari
vorrei parlare 1 po delle rivelazioni ke fa il gioco
ke dovrebbero far chiarezza sul complesso quadro di FF7
innanzitutto dico ke ho ancora abbastanza dubbi
alla fine il gioco è 1 po confusionario
c'è 1 parte in cui le parole si susseguono e nn riesco a leggere 1 ca**o^^
cmq vorrei capire alcune cose
1)da 1 scena del gioco mi pare di aver capito ke Lucrecia fa 1 figlio con hojo(all'80% è 1 gran min**ata :D )se nn lo fa con lui con ki lo fa,con vincent o magari con suo padre bho cosa avete capito voi?
2)se nn ho capito male Vincent è stato modificato da hojo x poter contenere il potere di chaos dalle cellule contaminate del lifestream,ma nn ho chiara 1 cosa
la teoria di chaos e omega l'ha formulata Lucrecia,ma se l'ha formulata significa ke già esistevano no?ma allora xkè cavolo ora omega si trova nel corpo di 1 altro e chaos anke
la cosa ke nn mi è chiara è proprio il fatto del lifestream contaminato e nn ke centra con chaos e omega :> ??
3)nn ho capito xkè Lucrecia tiene vincent dentro 1 capsula,dicendo ke nn fa ersperimenti
x caso stava studiando 1 modo x dotarlo della protomateria??

bene x ora è tutto
ki ha capito 1 po di qste cose me le faccia capire^^
thx
penso proprio ke sia il figlio di vincent e lucrecia...quanto alle altre domande...boh!
 
Top