Raphael90
Archangel of Wind
ho finito da poco FF7 DoC tralasciando commenti vari
vorrei parlare 1 po delle rivelazioni ke fa il gioco
ke dovrebbero far chiarezza sul complesso quadro di FF7
innanzitutto dico ke ho ancora abbastanza dubbi
alla fine il gioco è 1 po confusionario
c'è 1 parte in cui le parole si susseguono e nn riesco a leggere 1 ca**o^^
cmq vorrei capire alcune cose
1)da 1 scena del gioco mi pare di aver capito ke Lucrecia fa 1 figlio con hojo(all'80% è 1 gran min**ata )se nn lo fa con lui con ki lo fa,con vincent o magari con suo padre bho cosa avete capito voi?
2)se nn ho capito male Vincent è stato modificato da hojo x poter contenere il potere di chaos dalle cellule contaminate del lifestream,ma nn ho chiara 1 cosa
la teoria di chaos e omega l'ha formulata Lucrecia,ma se l'ha formulata significa ke già esistevano no?ma allora xkè cavolo ora omega si trova nel corpo di 1 altro e chaos anke
la cosa ke nn mi è chiara è proprio il fatto del lifestream contaminato e nn ke centra con chaos e omega :> ??
3)nn ho capito xkè Lucrecia tiene vincent dentro 1 capsula,dicendo ke nn fa ersperimenti
x caso stava studiando 1 modo x dotarlo della protomateria??
bene x ora è tutto
ki ha capito 1 po di qste cose me le faccia capire^^
thx
vorrei parlare 1 po delle rivelazioni ke fa il gioco
ke dovrebbero far chiarezza sul complesso quadro di FF7
innanzitutto dico ke ho ancora abbastanza dubbi
alla fine il gioco è 1 po confusionario
c'è 1 parte in cui le parole si susseguono e nn riesco a leggere 1 ca**o^^
cmq vorrei capire alcune cose
1)da 1 scena del gioco mi pare di aver capito ke Lucrecia fa 1 figlio con hojo(all'80% è 1 gran min**ata )se nn lo fa con lui con ki lo fa,con vincent o magari con suo padre bho cosa avete capito voi?
2)se nn ho capito male Vincent è stato modificato da hojo x poter contenere il potere di chaos dalle cellule contaminate del lifestream,ma nn ho chiara 1 cosa
la teoria di chaos e omega l'ha formulata Lucrecia,ma se l'ha formulata significa ke già esistevano no?ma allora xkè cavolo ora omega si trova nel corpo di 1 altro e chaos anke
la cosa ke nn mi è chiara è proprio il fatto del lifestream contaminato e nn ke centra con chaos e omega :> ??
3)nn ho capito xkè Lucrecia tiene vincent dentro 1 capsula,dicendo ke nn fa ersperimenti
x caso stava studiando 1 modo x dotarlo della protomateria??
bene x ora è tutto
ki ha capito 1 po di qste cose me le faccia capire^^
thx