FF XII Ricercato: Behemoth King

Gentili utenti, mi rivolgo a coloro che questa hunt l'hanno già fatta, indipendentemente dal fatto se nelle versioni USA, ITA o altro...
Si tratta di una missione ricercato!
Dunque, teoricamente il metodo per trovare il Behemoth King dovrebbe essere il seguente: dovrebbe apparire nella Edge of Reason del SPOILER Feywood dopo aver batuto tutti i nemici in quello stesso luogo e quello adiacente, l'Ice Field of Clearsight, senza però fare in modo che ne rispuntino altri ( e poi tornare nella Edge of Reason). Ebbene, a me pare impossibile fare in tempo!!!!.
Per la precisione, l'elenco dei nemici dovrebbe essere questa:
Edge of Reason: Behemoth 5 esemplari (lett. A-E), Basilisk 16 (A-P), Preying Mantis 9 (A-I)

Ice Field: Behemoth 2 (A-B), Basilisk 12 (A-L), Preying Mantis 15 (A-O).

Grazie a chi mi auterà, o almeno mi suggerirà una strategia utile. Io per perdere tempo, ho disattivato dei gambit e tenuto quelli essenziali, ho messo le armi più forti che ho al terzetto, ho settato le impostazioni del CTB su "wait", miro nemici diversi ocn pg diversi addirittura, ma niente. Eppure, adesso ci riproverò (forse) per la sesta volta, però...bah!!
 

Blackcesar

Member
FF mightyduck ha detto:
Gentili utenti, mi rivolgo a coloro che questa hunt l'hanno già fatta, indipendentemente dal fatto se nelle versioni USA, ITA o altro...
Si tratta di una missione ricercato!
Dunque, teoricamente il metodo per trovare il Behemoth King dovrebbe essere il seguente: dovrebbe apparire nella Edge of Reason del SPOILER Feywood dopo aver batuto tutti i nemici in quello stesso luogo e quello adiacente, l'Ice Field of Clearsight, senza però fare in modo che ne rispuntino altri ( e poi tornare nella Edge of Reason). Ebbene, a me pare impossibile fare in tempo!!!!.
Per la precisione, l'elenco dei nemici dovrebbe essere questa:
Edge of Reason: Behemoth 5 esemplari (lett. A-E), Basilisk 16 (A-P), Preying Mantis 9 (A-I)

Ice Field: Behemoth 2 (A-B), Basilisk 12 (A-L), Preying Mantis 15 (A-O).

Grazie a chi mi auterà, o almeno mi suggerirà una strategia utile. Io per perdere tempo, ho disattivato dei gambit e tenuto quelli essenziali, ho messo le armi più forti che ho al terzetto, ho settato le impostazioni del CTB su "wait", miro nemici diversi ocn pg diversi addirittura, ma niente. Eppure, adesso ci riproverò (forse) per la sesta volta, però...bah!!
1)Se nell Ice field appaiono le madragore dopo che hai sconfitto tutti non c'è bisogno di ucciderle
2)Una volta che hai ucciso tutti i mostri non è tanto difficile uccidere quei pochi che si ricreano perciò unito al fatto delle mandragore credo tu c'è la possa fare benissimo
ps:ricordati di avere bubble belts per questa hunt
 

_$Vaan$_

Member
a me nn mi ha dato problemi a trovarlo ho messo modalita attiva cosi potevo individuare i mostri e poi li ho uccisi tutti facendomi 2 o 3 passate e poi è comparso vicino al cancello per il giruvegan..
 
Blackcesar ha detto:
1)Se nell Ice field appaiono le madragore dopo che hai sconfitto tutti non c'è bisogno di ucciderle
2)Una volta che hai ucciso tutti i mostri non è tanto difficile uccidere quei pochi che si ricreano perciò unito al fatto delle mandragore credo tu c'è la possa fare benissimo
ps:ricordati di avere bubble belts per questa hunt

Il mio problema è che non arrivo...non credo di arrivare a questo punto (ma dubito di aver fato male i conti per 4 volte) ad uccidere tutti i mostri in un'area, dato che ne arivano altri prima che io ce la faccia. INtrendo, magari non facci oin tempo a killare nu Preying mantis O che arriva il P, il quale invece non dovrebbe esserci... O forse sono io che mi creeo troppi problemi, ma sono velocissimo! Non capisco....
 

Blackcesar

Member
FF mightyduck ha detto:
Il mio problema è che non arrivo...non credo di arrivare a questo punto (ma dubito di aver fato male i conti per 4 volte) ad uccidere tutti i mostri in un'area, dato che ne arivano altri prima che io ce la faccia. INtrendo, magari non facci oin tempo a killare nu Preying mantis O che arriva il P, il quale invece non dovrebbe esserci... O forse sono io che mi creeo troppi problemi, ma sono velocissimo! Non capisco....
Sei ad un buon liv?ci metti tanto a ucciderli?xk se no mi sembra molto strano
 
Blackcesar ha detto:
Sei ad un buon liv?ci metti tanto a ucciderli?xk se no mi sembra molto strano

Bè, giudica te: lv. 85, con un colpo vanno chiaramente giù, è inevitabile, con exaclibur, zodiac spear e affini...Grazie mille!
 

Giannuz

Nuovo utente
guarda per le fiamme ecc ecc (per il girasole) vai dove c'è il salvocristallo (nella Foresta. streg.) e poi vai a nord nella prima schermata troverai al 60% tartarus e al 40% cerberus... questi ultimi dopo non poca fatica ti lascieranno le fiamme infernali... guarda io ci ho perso una mattinata solo per loro... ma in compenso ho sfruttato l'occasione per fare crescere le seconde linee (tralasciate non poco) e ho preso anche un bel gruzzoletto ( quasi 200 G) a furia di vendere (successivamente) la pelle di qualità ( o come si chiama).. poi ogni tanto ti lascieranno anche delle francisca che venderai ad un buon prezzo....
 
Giannuz ha detto:
guarda per le fiamme ecc ecc (per il girasole) vai dove c'è il salvocristallo (nella Foresta. streg.) e poi vai a nord nella prima schermata troverai al 60% tartarus e al 40% cerberus... questi ultimi dopo non poca fatica ti lascieranno le fiamme infernali... guarda io ci ho perso una mattinata solo per loro... ma in compenso ho sfruttato l'occasione per fare crescere le seconde linee (tralasciate non poco) e ho preso anche un bel gruzzoletto ( quasi 200 G) a furia di vendere (successivamente) la pelle di qualità ( o come si chiama).. poi ogni tanto ti lascieranno anche delle francisca che venderai ad un buon prezzo....

Grazie mille, ormai ho capito per quelle dovrò rassegnarmi e mettermi al alvoro di brutto...ma tanto se non faccio quetsa dannatissima hunt no posso nadare avanti coi boss forti.
E' pazzesco, nell'Ice field trovo anche un Preying Mantis O insieme al P (teoricamente il P non ci dovrebbe essere), poi accidenti! sono sicuro di aver fatto piazzapulita da entrambe le parti. Mi sono segnato le lettere dei nemici su un foglio, e le sbarro gni volta che ne uccido uno! Tuttavia i mandragoras non mi appaiono (almeno pare che debbano apparire così, dal nulla, una volta uccise tutte le altre bestie, indipendemente dal punto in cui ci si trova, correggetmi se sbaglio). Ma non è possibile! Sono sicuro di ucciderli tutti, ci mettono anni a rispuntare, anzi non ne ho mai visti rispuntare.
Sto veramente cominciando ad impazzire ragazzi!


EDIT----> ce l'ho fatta! ho trovato i mandragoras nell'Ice field, ma tornandoci, e poi di là è sbucata la maledetta bestia che ho tirato giù. Grazie mille a tutti per l'aiuto, alla prossima!
 

cuore di pietra

Nuovo utente
che palle ho trovato le mandragole ma nn trovo behemoth king...

EDIT:
no vabbe non ci credo è da 2 ore che giro x trovare behemoth king e ora mi sono accorto che non avevo accettato il mandato.... che rosicata xo ho trovato uno scudo insanguinato
 
Top