Anche a me parevi un po arrabbiato....cmq questo non centra con king behemoth percio e meglio che la smettiate....se dovete risolvere qualcosa esistono i mex privati....seeq 95 ha detto:non mi sto arrabbiando!!!ti sto salvando dalla furia dei mod!!!
Ma neanche, visto che basta un minimo di strategia e di buonsenso per impostare il gambit nella maniera giusta.Zargabaath ha detto:per chi usa la modalità 122333 penso che sia oro, ma per chi ha parametri alti penso che non serva in quanto ci metti una vita ad ucciderlo così
mah.. nella 122333 ci devo ancora andare (non penso sia difficilissimo visto che ho battuto fafnir con 2 gambit: alleato a caso->coda di fenice, nemico a caso->attacca... ovvio che avevo lanciato una panacea con la ninho e quindi era in crisi, lentezza e altro... e poi i fomalhaut facevano sui 3000 di danno quindi a turno facevo circa sui 9000 con 1 pg da resuscitare)Zargabaath ha detto:per chi usa la modalità 122333 penso che sia oro, ma per chi ha parametri alti penso che non serva in quanto ci metti una vita ad ucciderlo così
L'unico modo per sapere se è debole a qualche status è usare una panacea su di lui con il nihlo paloa equipaggiato comunque alla fine non è molto difficile, di solito a quel punto di gioco con un gambit hp alleato < 40% ---> energiga non è un problema abbatterloma sbaglio o sto mostro ti perfora il reflex? maledetto! C'è qualche trucchetto particolare o bisogna solo armarsi di pazienza e attaccarlo? Che so, è debole a qualche status nocivo per caso?