FF XII Ricercato: Behemoth King

Darkifrit

Nuovo utente
ho un problema nel trovare King Behemoth ho anche usato il comando search ma non ho trovato niente... qualcuno mi puo dire dove lo trovo e come faccio a batterlo?? grazie mille

<(dany)>

Wigga
Leggi qui, è preso dalla guida del sito
"41/45 - King Behemoth
[Classe: S ; LV: 70; HP: 1.668.491]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 250 guil, Grappa di Bacco]
Potrai andare da Behemoth solo dopo aver sconfitto Fafnir, e, quindi, recati nella casa di Dalan a Rabanastre per parlare col committente Cocomin. King Behemoth comparirà in Oltre il pensiero dopo aver disinfestato la zona e le Nevi della saggezza. Non c'è una vera e propria strategia, e il consiglio è quello di colpirlo per annullare ogni volta la sua immunità: quindi dacci sotto con gli attacchi alternati a qualche Equos per facilitarvi l'annullamento della barriera. Alla fine del combattimento avrete una ricompensa alquanto misera, ma il trucco sta nel proseguo: parla con Cocomin per sapere di una roccia che si trova nella Strada per il tempio di Bur-Omisace; qui esamina il Muso del drago per ricevere 500.000 guil e il ramo della fede."

Spero ti possa essere utile^^

CloudStrife92

Inuyasha
<(dany)> ha detto:
Leggi qui, è preso dalla guida del sito
"41/45 - King Behemoth
[Classe: S ; LV: 70; HP: 1.668.491]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 250 guil, Grappa di Bacco]
Potrai andare da Behemoth solo dopo aver sconfitto Fafnir, e, quindi, recati nella casa di Dalan a Rabanastre per parlare col committente Cocomin. King Behemoth comparirà in Oltre il pensiero dopo aver disinfestato la zona e le Nevi della saggezza. Non c'è una vera e propria strategia, e il consiglio è quello di colpirlo per annullare ogni volta la sua immunità: quindi dacci sotto con gli attacchi alternati a qualche Equos per facilitarvi l'annullamento della barriera. Alla fine del combattimento avrete una ricompensa alquanto misera, ma il trucco sta nel proseguo: parla con Cocomin per sapere di una roccia che si trova nella Strada per il tempio di Bur-Omisace; qui esamina il Muso del drago per ricevere 500.000 guil e il ramo della fede."

Spero ti possa essere utile^^
sul fatto dei 500.000 guil è sbagliato, ci ho provato e non mi riusciva, così ho provato e riprovato più di 20 volte, e poi ho capito (finalmente) che devi togliere tutte le armi equipaggiate ai personaggi e restare a mani nude con tutti e così vaan darà un calcio al muso del drago e ti darà la ricompensa....

Darkifrit

Nuovo utente
Grazie dany... all'inizio ho avuto qualche problema a trovarlo... ma una volta trovato sono riuscito a batterlo... :)

seeq 95

#3 Crusaders
devi uccidere il drago demoniaco...questa domanda è stata fatta troppe volte per essere fatta un altra,ennesima,volta.io ti dico ok,usa search la prossima volta.e anche i mod ma dopo un pò(e questo pò è già passato)scattano delle pene più gravi.MI RACCOMANDO,LO DICO PER IL TUO BENE DI UTENTE NUOVO DI QUESTO SITO,USA SEARCH!!!
edit:in più hai anche mandato 2 messaggi consecutivi,devi fare ciò che sto facendo adesso,ovvero USARE EDIT!

nn c'è bisogno di arrabbiarsi....

nn mi ricordavo che esistesse un mostro chaimato drago demoniaco e quindi ho chiesto cosa fosse alla fine di un mostro ricercato... l'ultimo per me....

poi per la storia del doppio messaggio uno l'ho mandato 4 gg fa e uno oggi...