FF XII Ricercato: Behemoth King

pissio

Osservatore di eclissi
certi mostri ti attaccano anche da dietro
prendi King Behemoth
mettiti dietro e ti attacca con la coda e le zampe posteriori
insomma, a meno che non sia proprio necessario (barriera che annulli gli attacchi fisici) magie come Collasso e Sancta sono da evitare
 
pissio ha detto:
certi mostri ti attaccano anche da dietro
prendi King Behemoth
mettiti dietro e ti attacca con la coda e le zampe posteriori
insomma, a meno che non sia proprio necessario (barriera che annulli gli attacchi fisici) magie come Collasso e Sancta sono da evitare
ma se le rifletti con reflex non sono poi tanto inutili
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, è vero, ma io le uniche volte che ho usato questa strategia è stato contro King Behemoth (alla fine facevo prima ad usare shock e clade) e contro Fafnir (anche qui clade e shock più le magie che lanciava lui che gli tornavano indietro)
nel caso di Fafnir la cosa può anche funzionare, perchè ad un certo punto attaccherà solamente con magie, ma se hai un nemico tosto che ti attacca in continuazione, il tuo party è morto ancora prima che tu possa lanciare la magia
l'unico frangente in cui va bene collasso è quando hai dei nemici che sono in fila e non si sono accorti della tua presenza, altrimenti è solo un peso
 

Doomtrain86

Nuovo utente
Uff..mi tocca proprio finrie ridorana,sperando in armi migliori,peccato reddas mi stà simpatico,avrei voluto che contribuisse XD
 

shreder

Jaggler
oggi alle ore 8;30 è deceduto il nostro caro amico...che scatole, un ora sempre a fare le stesse cose.
energiga con ashe a yosa, bash e balthier che alternavano collasso e attacchi, 34 lacrime di kronos finite e 5 grand'eteri...ma fallo meno lungo e piu forte no???
 

Amido

Nuovo utente
ragazzi io nell'area oltrei l pensiero non trovo nessuno, anche dopo aver ucciso tutti i mostri nell'area precedente.
ma ste mandragore dove si troverebbero che a me non so apparse?
 
Top