FF XII Ricercato: Behemoth King

Darkifrit

Nuovo utente
ho un problema nel trovare King Behemoth ho anche usato il comando search ma non ho trovato niente... qualcuno mi puo dire dove lo trovo e come faccio a batterlo?? grazie mille
 

<(dany)>

Wigga
Leggi qui, è preso dalla guida del sito
"41/45 - King Behemoth
[Classe: S ; LV: 70; HP: 1.668.491]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 250 guil, Grappa di Bacco]
Potrai andare da Behemoth solo dopo aver sconfitto Fafnir, e, quindi, recati nella casa di Dalan a Rabanastre per parlare col committente Cocomin. King Behemoth comparirà in Oltre il pensiero dopo aver disinfestato la zona e le Nevi della saggezza. Non c'è una vera e propria strategia, e il consiglio è quello di colpirlo per annullare ogni volta la sua immunità: quindi dacci sotto con gli attacchi alternati a qualche Equos per facilitarvi l'annullamento della barriera. Alla fine del combattimento avrete una ricompensa alquanto misera, ma il trucco sta nel proseguo: parla con Cocomin per sapere di una roccia che si trova nella Strada per il tempio di Bur-Omisace; qui esamina il Muso del drago per ricevere 500.000 guil e il ramo della fede."

Spero ti possa essere utile^^
 

CloudStrife92

Inuyasha
<(dany)> ha detto:
Leggi qui, è preso dalla guida del sito
"41/45 - King Behemoth
[Classe: S ; LV: 70; HP: 1.668.491]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 250 guil, Grappa di Bacco]
Potrai andare da Behemoth solo dopo aver sconfitto Fafnir, e, quindi, recati nella casa di Dalan a Rabanastre per parlare col committente Cocomin. King Behemoth comparirà in Oltre il pensiero dopo aver disinfestato la zona e le Nevi della saggezza. Non c'è una vera e propria strategia, e il consiglio è quello di colpirlo per annullare ogni volta la sua immunità: quindi dacci sotto con gli attacchi alternati a qualche Equos per facilitarvi l'annullamento della barriera. Alla fine del combattimento avrete una ricompensa alquanto misera, ma il trucco sta nel proseguo: parla con Cocomin per sapere di una roccia che si trova nella Strada per il tempio di Bur-Omisace; qui esamina il Muso del drago per ricevere 500.000 guil e il ramo della fede."

Spero ti possa essere utile^^
sul fatto dei 500.000 guil è sbagliato, ci ho provato e non mi riusciva, così ho provato e riprovato più di 20 volte, e poi ho capito (finalmente) che devi togliere tutte le armi equipaggiate ai personaggi e restare a mani nude con tutti e così vaan darà un calcio al muso del drago e ti darà la ricompensa....
 

Darkifrit

Nuovo utente
Grazie dany... all'inizio ho avuto qualche problema a trovarlo... ma una volta trovato sono riuscito a batterlo... :)
 

@li

This is my story....
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ragazzi ma c'è un modo per vedere senza interferenza la mappa della foresta stregata??

per quel che ne so si vede bene solo la prima schermata, dopodichè è un entrare e uscire continuamente dalla mappa principale!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
$bu@n_u@m@$ ha detto:
risp plz è inportante


Non doppiopostare , Grazie:>... usa il tasto edit a fine post sulla destra per modificare o aggiungere qualcosa in un tuo post precedente;):>

Comunque per la mappa non c'è nulla da fare, l'interferenza è fatta apposta per non farti vedere il tracciato... non accadrà solo nella foresta stregata;)
 

$bu@n_u@m@$

Member
si lo so che nn accade solo lì.....
l'ho finito il gioco è solo che voglio tutti i ricercati e mi mancava king....

cmq me ne ricorderò di editare

scusate
 

$bu@n_u@m@$

Member
ho ucciso king ma nn posso avere il permesso per Yiazmat!!!!!

ho ucciso 44 mostri rari che altro devo fare?? quando vado da montblanc mi dice che nn c'è niente per il momento


help!
 

seeq 95

#3 Crusaders
devi uccidere il drago demoniaco...questa domanda è stata fatta troppe volte per essere fatta un altra,ennesima,volta.io ti dico ok,usa search la prossima volta.e anche i mod ma dopo un pò(e questo pò è già passato)scattano delle pene più gravi.MI RACCOMANDO,LO DICO PER IL TUO BENE DI UTENTE NUOVO DI QUESTO SITO,USA SEARCH!!!
edit:in più hai anche mandato 2 messaggi consecutivi,devi fare ciò che sto facendo adesso,ovvero USARE EDIT!
 

$bu@n_u@m@$

Member
nn c'è bisogno di arrabbiarsi....

nn mi ricordavo che esistesse un mostro chaimato drago demoniaco e quindi ho chiesto cosa fosse alla fine di un mostro ricercato... l'ultimo per me....


poi per la storia del doppio messaggio uno l'ho mandato 4 gg fa e uno oggi...
 
Top