FF XII Ricercato: Gallitoris

masteralex

MasterOfFinalFantasy
supervegeth ha detto:
perchè sono deboli allo status sonno?
questa sì che è bella... peccato che al punto dove sono i oal momento nn posso tornare indietro a batterlo... :(

si sono deboli allo stato sonno, ma solo i 3 pulcini.. c'è scritto sulla guida ufficiale limited edition ke possiedo! :D
 

fULvI3ttO

Nuovo utente
sono l'unico che non riesce a trovarlo?Ho fatto come detto dalla guida ma non compare!
Mi mancano pochi ricercati, sto a liv 60 e gallitoris è uno di quelli che mi manca..sarà perchè si deve uccidere quando a Giza c'è il bel tempo e non la pioggia?
Io quando vado trovo sempre la tempesta..uff!
 

Tidus 91

Pacco \o/
fULvI3ttO ha detto:
sono l'unico che non riesce a trovarlo?Ho fatto come detto dalla guida ma non compare!
Mi mancano pochi ricercati, sto a liv 60 e gallitoris è uno di quelli che mi manca..sarà perchè si deve uccidere quando a Giza c'è il bel tempo e non la pioggia?
Io quando vado trovo sempre la tempesta..uff!
Forse ti confondi con Guiltarta che è un altro ricercato di classe C questo è di classe E(o D) e si trova con la stagione secca
 

squall-93

Nuovo utente
se propio vi volete divertire potete anche infliggere lo status inabilità sia al gallitoris ke al pulcitoris per facilitarvi le cose
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
fULvI3ttO ha detto:
sono l'unico che non riesce a trovarlo?Ho fatto come detto dalla guida ma non compare!
Mi mancano pochi ricercati, sto a liv 60 e gallitoris è uno di quelli che mi manca..sarà perchè si deve uccidere quando a Giza c'è il bel tempo e non la pioggia?
Io quando vado trovo sempre la tempesta..uff!

soffro dello stesso problema essendo ke ho lasciato perdere le caccie per poi farle alla fine...... qui a giza c è ancora tempesta e non so come fare!! ce un modo per far tornare il sole????
 

paplu

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo...
io ho appena iniziato il gioco...ho da poco incontrato bash e,prima di partire con l'aeronave di balthier per le miniere di B...qualcosa,ho iniziato la caccia...
ho sconfitto il pomodoro e texta,poi ho accettato gallitoris...dite che è presto?
ho tutti al livello8 e bash al 10,dovrei già avere esper o apoteosi?
io non ho nulla...a parte 2 o 3 magie...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ciao e benvenuto!!!Vai nel forum delle presentazione per presentarti appunto. :D:D
Comunque per rispondere alle tue domande penso sia un pò troppo presto per battere gallitoris in quanto è insieme ai pulcitoris quindi è molto difficile perchè il tuo livello è ancora basso per poterlo sconfiggere.Ti do un consiglio:vai a Bujerba e alle miniere di Lushu,fai un bell'allenamento e poi torna a sconfiggerlo.Non ti preoccupare per gli Esper perchè ci vuole ancora un pò di tempo. ;)
 

paplu

Nuovo utente
ah benissimo allora...
ho l'aeronave per Bujerba che mi aspetta!
mi faccio un giro nelle miniere allora...
grazie
 

Luca1984CH

Nuovo utente
OH NO, sono alla stagione delle pioggie, e nel villaggio nomade non c'è nessuno, tranne un uomo che non ha parole... pensate che più avanti potrei ritornare a cercare darya (la committente)?
 
Top