FF XII Ricercato più difficile da trovare

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
seeq 95 ha detto:
???ma è facilissimo!vai nei canali di garamyste ora non mi ricordo il nome della zona ma è quella dove sconfiggi i budini mentre stai scappando...all'inizio della storia...metti tutti i personaggi femminili in campo e ti compare!
sinceramente nemmeno io ero riuscito a trovarlo....sono stato costretto a comprarmi la guida (non conoscevo ancora il sito) per trovarlo....non che fosse l'unico motivo per il quale l'ho presa...
 

seeq 95

#3 Crusaders
Aphelion ha detto:
sinceramente nemmeno io ero riuscito a trovarlo....sono stato costretto a comprarmi la guida (non conoscevo ancora il sito) per trovarlo....non che fosse l'unico motivo per il quale l'ho presa...
girando per la città bassa te ne davano indizi...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
oltre che adagheiz è stato dificile fafnir...e anche un pò king behemoth...gli altri erano abbastana facili da trovare...almeno, si può dire una cosa, i ricercati, anche il più difficile,sono abbastanza facili da scovare in confronto ad alcuni mostri rari -.-...li ho odiati...
 

keyra

Nuovo utente
fafnir...nn riesco ank a trovarlo..qnd c'è la tempesta lui nn c'è mai, comincio a disperarmi...e ank il tipo delle miniere di henne, il cavaliere misterioso o cm s kiama, nn avendo la chiave per l'area 11 nn posso andare a batterlo!
 
Direi Adegheiz in prima posizione e La mousse bianca in senconda (che è quella che appare solo se si ha un personaggio in agonia).
Questi due ho fatto più fatica a trovarli che a batterli.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
A me adegheiz è comparso al secondo tentativo (fortuna :) ). Per quanto riguarda fafnir ho dovuto penare un bel pò,ma non era fortissimo,se ti proteggevi bene e impostavi i gambit nel modo giusto era una cavolata. Il King Bahamut è un inferno,un giorno mi metto e cerco di farlo comparire. I mostri rari con il 2% di comparsa sono un inferno...
 

Blackzodiark

Nuovo utente
Adegheiz mi ha fatto impazzire :new_shfg: 50 viaggi in aereo dopo aver parlato con tutti i passeggeri(ovviamente i bambini).Poi peròl'ho ucciso in tre minuti :prost:
 

*Tati*

Member
Veramente bastava che tu parlassi con la famiglia di Archadia in viaggio che si trova in ogni Aerodromo, non con tutti i passeggeri...
 
Top