FF XII Ricercato più difficile da trovare

+Balthier+

Senior Kyactus
fafnir che ROSICATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. 4 mesi invano (nn è uno scherzo). poi faccio come ho letto sulla guida di mio cugino e me lo vedo brancollante davanti a me. al livello 46 mi stracaricavo di tutti gli oggetti con audacia e fede e 9999 a colpo di lancia fulminea e di tundaga. ovviamente accompagnate da una buona dose di frecce del tuono.

Alucard89

Fischia nel Vento
Ma sinceramente... solo King behemot mi ha scassato.... e Deimenos ( o come si chiama )
ma quando avevo il team al liv. 60........
ormai sono dei lontani ricordi

St0rM777

2pr04u
azz io con tenebral ci sto perdendo un sacco di tempo... sui negromanti non funzionano i fucili e quindi devo lanciare panacea con la ninho ->status alterati negativi vari tra qui OLIO O.O e con fomalhaut+colpi al napalm BOOOM. ci avrò perso 3 ore

BlackBasch88

Il Profeta
Se questi ricercati vi hanno dato problemi,non oso pensare con yiazmat :D

Comunque il titolo del treahd non e' il ricercato piu' difficile da battere.......XD

alexander90

Commander from Hell
ormai non ci gioco più...dovevo andare da tenebral e dovevo raccogliere le sfere...penso sia quello il più difficile da trovare...oltre a king behemot, che è un po lungo come procedimento...

gix05

E' tornato !!!
Il più seccante da trovare è stato davvero King Behemot: per farlo uscir llo scoperto bisognava uccidere tutti i mostri delle zone "Oltre il pensiero" e "Nevi della saggezza" , ma erano così dense di nebbia che ho dovuto fare varie volte il giro prima di riuscire a vedere e uccidere tutti i mostri ... e poi sempre nella nebbia dovevo trovare il ricercato vero e prorpio ... che faticaccia !!!

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si quoto perchè è davvero snervante, ujn altro davvero seccante è Adegheiz in quanto devi fare un sacco di crociere prima di trovarlo....

Sephirously35

The Slayer of God
Bah, personalmente non ho fatto fatica a cercare nessun ricercato: anzi, King Behemoth, ad esempio, mi é stato utile, così ho potuto vedere la seconda scheda di certi mostri nel bestiario. :D

Chaos_demyx ha detto:
Direi Tenebral solo per la storia delle perle nere.
Mi sono fatto due OO a recuperarle tutte.

Ecco, lui é stato forse quello per cui ho faticato di più, nel senso che quando sono sceso negli Abissi del Faro di Ridorana non ero ben preparato e rischiavo grosso, senza contare che avevo pure attivato la caccia a Ixion.

seeq 95

#3 Crusaders
zargabaath ha ragione!nei sotterranei del faro(vespero)puoi trovare spada ultima(att.118),scudo veneziano e molte altre protezioni belle anche nel livello del caligo.