FF XII Ricercato più difficile da trovare

St0rM777

2pr04u
jucas ha detto:
Salve a tutti...sono nuovo...cmq ho sconfitto 41 ricercati e non riesco a trovare fanfir...mi potreste spiegare il giro di cui avete parlato all'inizio della discussione?spero risposte...ciao
ciao e benvenuto. guarda qua
40/45 - Fafnir
[Classe: S ; LV: 68; HP: 1.390.378]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 7.000 guil, frecce sagaci, telelite]
Quando arriverai nella strada del tempio a Bur-Omisace saprai che Ia, il committente, è partito da solo alla ricerca di Fafnir e sarà Remely la Viera a darti il mandato. Alla fine del percorso argenteo, solo se in condizioni venose, troverai il drago. Possiede molti HP, quindi sarà una battaglia lunga, e per farla breve attiva Reflex sui tuoi compagni e fai rimbalzare le tue magie su di loro per infliggere ingenti danni al tuo avversario, debole all'elemento tuono: quindi usa Thundaga e armi stile frecce del tuono. Quando lo avrai sconfitto riceverai l'anello Kiltiano oltre alla tua ricompensa.
fonte:
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/7_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it




comunque il più lungo da trovare è stato king... mi sono un po' rotto a uccidere tutti i mostri delle 2 zone...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Secondo me il più difficile è stato King Behemut semplicemente perchè devi ripulire due zone dove con il mystes non vedi a un palmo dal naso
 

B.Sephiroth

Member
quella che mi ha dato più problemi è stato King Behemoth per lo stesso motivo che ha citato Gabranth the Judge,anche Fafnir e quel maledettissimo Adegheiz mi hanno tormentato parecchio :D
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
credo che il ricercato più rognoso da trovare sia adegheiz...una palla ...avanti-indietro per gli aerodromi a nn fare nulla per trovare poi un mostro che fa pena...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Decisamente Ixion. La prima volta che l'ho combattutto ci ha massacrati, ma sono arrivato all'ascensore e mi sono salvato. Anche dopo essere saliti tremendamente di livello è stato difficilissimo: l'abbiamo ammazzato per un pelo!
 

Ocelot

Nuovo utente
Il + difficile da trovae è stato adegheiz.. mi ci sono voluti 9 viaggi per beccarlo. Anke King Behemoth mi ha dato molti problemi
 

alexander90

Commander from Hell
ho letto che è facile ma sono bloccato a fafnir...il problema non è trovarlo ma batterlo..comunque non ci gioco da un po...appena finisco FFVIII lo riprendo in mano...
 

basch92

Il Prescelto
alexander90 ha detto:
ho letto che è facile ma sono bloccato a fafnir...il problema non è trovarlo ma batterlo..comunque non ci gioco da un po...appena finisco FFVIII lo riprendo in mano...
prova a lanciargli contro clade così lo lo farai andare in status crisi ^_^XDXD
p.s.anchio non riuscivo a batterlo ma con questa tattica c'è l'ho fatta!!!
 

alexander90

Commander from Hell
da quello che ho capito leggendo in giro uso clade (però non so quanto la vita scende) e poi mi lancio contro thundaga in stat. reflex...e dovrei farcela... se ho voglia stasera provo....
 

BJ92

Member
x fafnir basta usare sempre thundaga gli toglie sempre 9999hp (alemeno con me) in 10 minuti è caduto come uno stekkino e clade non serve a molto
 

basch92

Il Prescelto
BJ92 ha detto:
x fafnir basta usare sempre thundaga gli toglie sempre 9999hp (alemeno con me) in 10 minuti è caduto come uno stekkino e clade non serve a molto
si ma io l'ho battuto a lv 65 e non toglievo così tanto ^_^XDXD
 

basch92

Il Prescelto
BJ92 ha detto:
ah, io lo battuto al livello 80
io non riesco ancora a togliere 9999....
inoltre lui ti causa status mutismo perciò ho messo 2 spadaccini con bersek e audacia e un arciere + lontano(per non farlo colpire da novoxga)che gli ha lanciato clade.
così sono riuscito a batterlo!!! ^_^XDXD
 

Balthier95

Nuovo utente
che pallette adeheiz... ho fatto 17 viaggi su navi da crociera parlando con tutta la gente della nave e ancora niente... uff...
 
Top