FF XII Ricercato più difficile da trovare

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
DarkVincent ha detto:
loool si vede che vi siete iscritti tardi al forum.... eheheh, io ogni volta che avevo difficolta prendevo il pc, entravo qui, schiacciavo la mano di dio
search.gif
e mi catapultavo a leggere come fare.... eheh.... non ho avuto difficoltà per nessuno, a parte King Behemot che ho dovuto cercare per 5 minuti, poi ci sono magicamente capitato davanti (girando a ca*** lol)...
Devo ringraziare tutti quelli che si sono iscritti prima di me!!

Ti assicuro che anche se sai dove si trovano ...si possono avere difficoltà ...io sapevo che divinità era all'ultimo piano del faro di ridorana ...ma nn è stato no scherzo arrivarci ...

Omega Mark94

Nuovo utente
Il più lungo da raggiungere è stato sicuramente Divinità (alias
tenebral
), mi ci sono voluti giorni per recuperare tutte quelle dannate perle nere..... :teufel010
poi anche king behemot :D

DarkVincent

Ta'Veren
Yiazmat89 ha detto:
Ti assicuro che anche se sai dove si trovano ...si possono avere difficoltà ...io sapevo che divinità era all'ultimo piano del faro di ridorana ...ma nn è stato no scherzo arrivarci ...

Ti ripeto.... a parte king behemot, grazie al forum sono riuscito ad arrivare in pochissimo tempo anche da divinità, grazie alle perle nere grandi (ne ho trovate anche 84 per volta (1 volta sola, ma è bastata...... ^^), se no in media 30-35)...... Ho imparato a usare search prima di iniziare a postare lol come dire correre prima di camminare^^

DarkVincent ha detto:
Ti ripeto.... a parte king behemot, grazie al forum sono riuscito ad arrivare in pochissimo tempo anche da divinità, grazie alle perle nere grandi (ne ho trovate anche 84 per volta (1 volta sola, ma è bastata...... ^^), se no in media 30-35)...... Ho imparato a usare search prima di iniziare a postare lol come dire correre prima di camminare^^
ma mi puoi spiegare meglio come funzionano le perle nere grandi e dove si trovano?

matteee

Jumper
dai una scorsa alle soluzioni del sito, è tutto spiegato kiaramente! senza ff online starei ancora a girare come un disperato sparando perle negli altari....be il più lungo è sicuramente king behemot... a trovarlo ci impieghi semplicemente una vita...

matteee ha detto:
dai una scorsa alle soluzioni del sito, è tutto spiegato kiaramente! senza ff online starei ancora a girare come un disperato sparando perle negli altari....be il più lungo è sicuramente king behemot... a trovarlo ci impieghi semplicemente una vita...
non riesco a trovarlo
potresti darmi il link o spiegarmelo qui?

DarkVincent

Ta'Veren
foschiani01 ha detto:
non riesco a trovarlo
potresti darmi il link o spiegarmelo qui?

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/8_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it
questo è il link generale delle mob hunts, trovi il numero di perle ecc ecc

poi vai qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12636&highlight=grandi+perle+nere
dove trovi al 3° post un link che ti porta ad una mappa dei sotterranei, in inglese, con relative grandi perle indicate...

funizona +o- così:
vai, uccidi i mostri, e quando appare una perla nera normale non la raccogliere, e fai così in tutte le 4 stanze del piano per 3 o 4 perle nere. Poi vai nel punto indicato e trovi una perla nera più grande e più chiara.
A questo punto spera.... che te ne dia almeno una ventina.... se lo fai con circa 10 perle ti dovrebbe dare dalle 3 alle 18, se con di +, allora sempre di più. (PS, non lo fare dopo che hai sconfitto Divinità, perchè ti prende male a vederne uscire 84 in un colpoo_O)

DarkVincent ha detto:
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/8_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it
questo è il link generale delle mob hunts, trovi il numero di perle ecc ecc

poi vai qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12636&highlight=grandi+perle+nere
dove trovi al 3° post un link che ti porta ad una mappa dei sotterranei, in inglese, con relative grandi perle indicate...

funizona +o- così:
vai, uccidi i mostri, e quando appare una perla nera normale non la raccogliere, e fai così in tutte le 4 stanze del piano per 3 o 4 perle nere. Poi vai nel punto indicato e trovi una perla nera più grande e più chiara.
A questo punto spera.... che te ne dia almeno una ventina.... se lo fai con circa 10 perle ti dovrebbe dare dalle 3 alle 18, se con di +, allora sempre di più. (PS, non lo fare dopo che hai sconfitto Divinità, perchè ti prende male a vederne uscire 84 in un colpoo_O)
ok grazie!!!

-D4r0N- ha detto:
marilith??che difficoltà hai avuto??cmq benvenuto..ti puoi presentare in Off Topic nell apposita sezione... :D :D
trovare marilith non è così immediato, bisogna spettare 5 minuti mentre uno che esplora tutta l'area pr cercarlo ci mette di meno

jucas

Nuovo utente
Salve a tutti...sono nuovo...cmq ho sconfitto 41 ricercati e non riesco a trovare fanfir...mi potreste spiegare il giro di cui avete parlato all'inizio della discussione?spero risposte...ciao

seeq 95

#3 Crusaders
il ricercato che mi ha fatto dannare di più è stato fafnir insieme a king behemot e lindwurm ma soprattutto fafnir.rispondendo alla domanda di jucas:per trovare fafnir devi trovare una forte tempesta di neve e recarti nella zona isolata(da dove NON si entra per il tempio di miriam)della fine del corso argenteo.per avere delle possibilità che ci siano le condizioni meteorologiche giuste ti conviene entrare e uscire dalla foresta stregata finchè non ottieni il risultato(ci vorrà moooolta pazienza...).se vuoi delle strategie per batterlo basta chiederle(io forte del mio livello 85 sono andato a sconfiggerlo e mi erano rimasti solo 3 personaggi).