St0rM777
2pr04u
ciao e benvenuto. guarda quajucas ha detto:Salve a tutti...sono nuovo...cmq ho sconfitto 41 ricercati e non riesco a trovare fanfir...mi potreste spiegare il giro di cui avete parlato all'inizio della discussione?spero risposte...ciao
40/45 - Fafnir
[Classe: S ; LV: 68; HP: 1.390.378]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 7.000 guil, frecce sagaci, telelite]
Quando arriverai nella strada del tempio a Bur-Omisace saprai che Ia, il committente, è partito da solo alla ricerca di Fafnir e sarà Remely la Viera a darti il mandato. Alla fine del percorso argenteo, solo se in condizioni venose, troverai il drago. Possiede molti HP, quindi sarà una battaglia lunga, e per farla breve attiva Reflex sui tuoi compagni e fai rimbalzare le tue magie su di loro per infliggere ingenti danni al tuo avversario, debole all'elemento tuono: quindi usa Thundaga e armi stile frecce del tuono. Quando lo avrai sconfitto riceverai l'anello Kiltiano oltre alla tua ricompensa.
fonte:
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/7_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it
comunque il più lungo da trovare è stato king... mi sono un po' rotto a uccidere tutti i mostri delle 2 zone...