FF XII Ricercato Ranocchio, ********SSIMO !

shaq95

Luigi delle Bicocche
Uno dei tanti ha detto:
La necrosys è una delle spade 1 mano + potenti cn effetto KO (90 att) ed è reperibile molto presto nel gioco precisamente entrando dopo la storia a Barehim dopo la quest secondaria il cactus scomparso rubandola al mostro raro miratore cn una percentuale mediamente bassa.....io l'ho presa la 25 livello al primo colpo poi ne ho prese altre 2....
 

cloud 7

Member
gallerie di barheim -area scavi speciale 5 o 6 se non sbaglio...ultimo scrigno in fondo (ce ne sono 2 vicini quindi stai attento^^)
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Uno dei tanti ha detto:
Grazie, quanto ci hai messo per prenderle? Ora faccio la sub quest, il mostro precisamente dove posso trovarlo?
Cmq sappi k la xcentuale è molto bassa e io ci ho messo si e no 1 ora (ma io sn un caso a parte xkè ho + sfiga di un gatto nero e di una civetta messi insieme)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sisi grazie, ho consultato la guida del sito.

Ora devo recuperare l' ultimo oggetto chiestto dalla moglie di Dandro, vado a comprare i polsini da bandito lì su ai Monti Monfera e poi mi butto dentro le gallerie.. ^^
 

Raikan

il distruttore
è facilissimo, equipaggiati al meglio, mettiti tutti gli status positivi che hai e se proprio verso la fine ti dà fastidio usa una bella apoteosi :D
 
Top