Varie Ricordi...

jack99

Member
Qual è il vostro piu bel ricordo legato a Final Fantasy?! Quello che avete piu impresso nella memoria...quello che pensate non scorderete mai??
 

Dark Amarant

Active Member
il verso che fa amarant quando attacca
quando mi si è rotto il quarto cd di ff VIII
quando ho giocato a FF VII in ita
la delusione profonda dellX-2
e tanti altri.....cmq il migliore è di sicuro la prima partita a FF VII!!! :cool:
 

Emily

The Strange!
io ricorderò sempre la parte in cui Gidan va a Tera.. stavo vivendo un tipico momento brutto dell'adolescenza a 13-14 anni.. mi sentivo un essere inutile in questo mondo! ma le parole di Gidan (non sei un recipiente!!) mi hanno illuminato *_* bè poi è ovvio ke ricorderò sempre la morte di Aeris ;_; e mi sono anche commossa quando red XIII ha visto suo padre pietrificato^^
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Non dimenticherò mai due scene bellissime:
-Yuna e Tidus al lago di Macalania
-Rinoa e Squall nel Lagunarock


E poi quando Sephiroth rivede sua madre... davvero commovente :D
 

Dark Amarant

Active Member
se vogliamo metterla sul sentimentale dico la morte di aeris, red con il padre pierificato, nello spazio con rinoa, il filmato finale(ffVIII), l'attacco ad alexandria e a cleyra, il filmato finale(ffIX), yuna che compie il rito del trapasso a kilika, finale(ffX), macalania la fonte, sicuramente ne ho dimenticati altri......ah...l'infamia di kefka, il coraggio di shadow e molto altro!
ganzissima la scena con la moto di ffVII :cool:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sarò sentimentale!
Mi ricordo l'emozione di quei momenti passati con il mio FF X-2 nella strada verso casa...
...sembrava interminabile, ma già averlo tra le mani appagava il mio spirito.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io mi ricordo quando giocavo a FFVIII e la mia ex mi cercava all oratorio......ho saltato due appuntamenti :D
 

DarkGrevier

Active Member
jack99 ha detto:
Qual è il vostro piu bel ricordo legato a Final Fantasy?! Quello che avete piu impresso nella memoria...quello che pensate non scorderete mai??

sicuramente la storia stupenda di FF8 caratterizzata dall'immenso amore tra Squall e Rinoa.
 

kallo9031

kallo9031
a me la scritta fine di qualunque ff. quella del 10 dopo circa 200 ore di gioco nn potevo fare a meno di fargli 1 foto. è stato + forte di me.
cmq l'inizio del 9 nn me lo scorderò mai, gran del filmato e poi la fine dell'8... dopo averci giocato x 3 volte x finirlo ho visto finalmente quel filmato. era bellissimo come mi aspettavo.
 
Top