Varie Ricordi...

=Celes88=

Mitsuki
Il mio ricordo più bello è stato la proma volta che ho visto il finale di FFX, molto triste :( ma è stato indimenticabile
 

squall1988

sleeping lionheart
=Celes88= ha detto:
Il mio ricordo più bello è stato la proma volta che ho visto il finale di FFX, molto triste :( ma è stato indimenticabile
già pure per mè ke bello...molto triste ma bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fedeceltica

The moonshiner
La scena di aeris e sephiroth a forgotten capital. Ho versato lacrime per almeno un'ora, fino a quando cloud non la fa sprofondare nel lago. Immaginate una battaglia contro Jenova con i lacrimoni... :(
 
un momento dei final fantasy che non scorderò mai?....mmmm......penso il video di rinoa e squall sulla lagunarock....quella parte la prima volta che la vidi rimasi troppo felice,invidioso e contento....oppure un ricordo + recente è stato vedere yojimbo partire con zanmato e tagliare in due der richter...ho visto tutto al rallentatore....ma la cosa che non scorderò mai saranno i due secondi che passarono finchè il ******** non esplose.....secondi che sembrarono non passare più
 

Kain

So say we all!
Io credo che ogni momento passato a giocare a FF sia indimenticabile, però per me quello che ricordo di più è il momento in cui nell' 8 vai a Dollet a sostenere l' esame per diventare Seed, le emozioni che le battaglie contro i soldati ti danno e la favolosa The Landing in sottofondo; è da li che mi sono appassionato di Final Fantasy 8 e della intera saga!

 
Top