Varie Ricordi...

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Le 3 scene, in ordine:
1 - La morte di Aeris
2 - La fonte sacra in FF IX
3 - quando ho visto il video di apertura di FF VIII [era il secondo FF che prendevo... non mi aspettavo una cosa così spettacolosa...]
 

Brother

I'm dead
La scena che mi è piaciuta di più è stata la scena in cui wakka tirava una pallonata a neo seymour facendolo scomparire dalla mia vista :D , poi nella base albhed quando tidus scopre il destino di yuna.
 

danypg

Magic player
A me sono rimasti impressi:
La fonte sacra (FFX)
La fine di FFX
L' oltremondo in FFX-2 quando Yuna intravede Tidus e lo insegue
La fonte sacra in FFX-2 quando Yuna dice "non sono ancora pronta a chiamarlo ricordo"
La canzone di Lenne 1000 parole
l' inizio di FFTactic advance (il mio primo)
La fine di kingdom Hearts
 

turks

KaLuTIkA
il combattimento con l'omega weapon!!!!da allora sono rimasto permanentemente traumatizzato!!!!
la stessa cosa vale per il combattimento contro trema perkè non ricordo per quale motivo ho dovuto farlo fuori solo con gli attacchi fisici!!!un colpo alla volta!!vi rendete conto!!!!non so come mai non mi sono venute le crisi epilettiche!!!
 

Billa

Milachan
La prima volta che ho finito FF VIII (erano le 2 di notte e dopo 3 ore doveve partire x il mare e farmi 4 ore di treno...)e quando ho bastonato DER RICHTER dopo + di 100000 tentativi!!!
 

ventolin

Member
ahh quanti ricordi!! la prima volta che ho finito ffVIII....ffVIII.....no, veramente ffVIIII non l'ho mai finito e non ci penso manco morto a comprarmelo originale per rigiocarlo da capo (perchè prima ero troppo scarso) fossi matto!
 

Tidus 91

Pacco \o/
ventolin ha detto:
ahh quanti ricordi!! la prima volta che ho finito ffVIII....ffVIII.....no, veramente ffVIIII non l'ho mai finito e non ci penso manco morto a comprarmelo originale per rigiocarlo da capo (perchè prima ero troppo scarso) fossi matto!
Mi sà ke con i numeri romani nn vai molto d'accordo.X scrivere il 9 si scrive IX nn VIIII
 
Top