FF VII Rigiocare FFVII

Ex-Soldier

Vyse the Legend
comprati quello per psp è uguale ma ha la grafica più bella anzi scaricatelo da emule se vuoi ti dico un sito dove funziona

No no, io voglio pagare! La Sony è cosi gentile ad averci concesso la possibilità di scaricare dal suo store un gioco del 97 che già ho a soli 10 dollari!

P.S. Ma sta tizia con le tette allora è una bufala? :(
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve ragazzi, io ho sempre sentito parlare di questo famoso Fainal Fantasi 7 e volevo sapere se merita come gioco, perchè volevo iniziarlo.Mi consigliate la versione pleistescion o quella piccì?

La versione play station và... quella per pc spesso ci sono bug o problemi >_>

Ah un'altra cosa, ho sentito che c'è una tizia con le tette grosse...ma la si vede nuda nel gioco qualche volta?

ma non eri fidanzato tu?:D:D:p

PS: giocaci e lo scoprirai ( o anche no:D:D:p)
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
Salve ragazzi, io ho sempre sentito parlare di questo famoso Fainal Fantasi 7 e volevo sapere se merita come gioco, perchè volevo iniziarlo.Mi consigliate la versione pleistescion o quella piccì?
Ah un'altra cosa, ho sentito che c'è una tizia con le tette grosse...ma la si vede nuda nel gioco qualche volta?

Ma lol XD

Comunque no
fermosi.gif


Dato che il gioco è stato messo sul Playstation Network, credo ti convenga giocarci su PSP.

Sbrigati a giocarlo, una perla del genere devono provarla tutti *__*
Non guardarlo neanche, ha una grafica che è orribile. Piuttosto gioca al 12.

Scherzi, vero?
fermosi.gif
 

Xabaras89

See through Dreams
Final Fantasy VII è oggettivamente sopravvalutato, e se volete la mia opinione la trama è un continuo plagio a Blip Blop.

Ex Soldier ha detto:
P.S. Ma sta tizia con le tette allora è una bufala?

è una citazione di pessimo gusto a Tifa Fighting Cuties, da cui poi tra l'altro hanno tratto Final Fantasy VII Advent Children

quella per pc spesso ci sono bug o problemi >_>

è vero, ci vorrebbe un sito in italiano che spieghi passo passo come installarlo, magari assieme ad una improbabile traduzione e delle mod che ne migliorino la grafica/sonoro e sopratutto risolva i numerosi problemi che possiede....
peccato che qualcosa del genere non esista :(
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
è vero, ci vorrebbe un sito in italiano che spieghi passo passo come installarlo, magari assieme ad una improbabile traduzione e delle mod che ne migliorino la grafica/sonoro e sopratutto risolva i numerosi problemi che possiede....
peccato che qualcosa del genere non esista :(

Peccato, perchè la grafica è proprio brutta, non credo ci giocherò :( Anche se mi sarebbe piaciuto :(
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma come? E io che pensavo foste attratti dal suo bel pistolone...

... nel braccio.

Comunque hai ragione Ex, la grafica fa veramente pena. Molto meglio Final Fantasy I versione Nintendo: quello sì che è un vero piacere per gli occhi.

Edit by Jed: evita commenti del genere non attinenti a quello di cui si discute

Edit by Cloud_Darth: il commento era ovviamente una battuta, in piena sintonia con quello che è il tono scherzoso di questa discussione ;) Peccato che qualcuno l'abbia presa sul personale
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Peccato, perchè la grafica è proprio brutta, non credo ci giocherò :( Anche se mi sarebbe piaciuto :(
non capisci niente! FFVII è il meglio! se la pensi cosi non l'avresti mai apprezzato a dovere!!111!! la spada potens di cloud è la più grande di tutti i FF altro che grafica!!!!!

e snz il VII nn uscivano i capolavori crisis core advent chlidren e dirge of cerberus, ke m dici adesso? sn brt anc qst?

muori >.<
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Peccato, perchè la grafica è proprio brutta, non credo ci giocherò :( Anche se mi sarebbe piaciuto :(

No,invece dovresti giocarci lo stesso.. pare ci sia una scena in cui la tizia con le tette si accoppia col protagonista a bordo di una grande nave volante.. peccato l'abbiano censurata!

Ma come? E io che pensavo foste attratti dal suo bel pistolone...

... nel braccio.

No, se devo essere proprio attratto da qualcosa di ambiguo, devo dire che ho sempre desiderato Cloud con il suo spadone, così grande da dover essere afferrato da due mani :D
 
Top