X360 Rinnovo automatico abbonamento LIVE

cloud 7

Member
Allora, quasi un mese fa mi spuntò sulla dashboard un offerta: 1 uero per un mese di live gold.
Oh che bello, sulla mia paypal c'è giusto rimasto un euro! preso subito l'abbonamento e così via.

Adesso questo scadrà il 2 luglio ma guarda caso c'è attivato il rinnovo automatico (da me non richiesto, anzi l'avevo disattivato tramite sito tempo fa, allo scadere del precedente abbonamento).
Ora però a quanto pare non posso più disattivare questo benedetto rinnovo, ne dal sito ne dalla dashboard e non so neanche quanto mi addebiteranno sulla carta (che è anche vuota) e non so come fare.
Qualcuno sa come si fa adesso? oppure devo per forza chiamare il servizio clienti?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Allora, quasi un mese fa mi spuntò sulla dashboard un offerta: 1 uero per un mese di live gold.
Oh che bello, sulla mia paypal c'è giusto rimasto un euro! preso subito l'abbonamento e così via.

Adesso questo scadrà il 2 luglio ma guarda caso c'è attivato il rinnovo automatico (da me non richiesto, anzi l'avevo disattivato tramite sito tempo fa, allo scadere del precedente abbonamento).
Ora però a quanto pare non posso più disattivare questo benedetto rinnovo, ne dal sito ne dalla dashboard e non so neanche quanto mi addebiteranno sulla carta (che è anche vuota) e non so come fare.
Qualcuno sa come si fa adesso? oppure devo per forza chiamare il servizio clienti?

si purtroppo quella del rinnovo automatico è una bastardata vera e propria. Devi perforza chiamare il servizio clienti

cloud 7

Member
Ma non mi pare proprio giusto; e dire che tempo fa era possibile disattivarlo dal sito.
Sai per caso il numero, se è a pagamento e se c'è da parlare con l'operatore o si fa tutto in automatico?
Grazie.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma non mi pare proprio giusto; e dire che tempo fa era possibile disattivarlo dal sito.
Sai per caso il numero, se è a pagamento e se c'è da parlare con l'operatore o si fa tutto in automatico?
Grazie.

no il numero è gratuito, ma devi parlare direttamente con un operatore. Questo per lo meno è quello che so io, poi magari esiste davvero un modo per disattivarlo senza chiamare

el_barto_84

Active Member
Nooooooooooo, mi è successa la stessa cosa anche a me qualche mese fa solo che me ne sono accorto dopo che mi avevano scalato 1 mese di servizio dalla carta che era senza soldi:cry:

L'unica soluzione è quella di chiamare il numero verde, poi ti faranno le solite domande burocratiche: ma perchè vuole disattivare il serviio (saranno cazzi miei :evil:), e alla fine arriva la disdetta di rinnovo \o/

cloud 7

Member
Niente da fare, chiamo e richiamo ma il numero sembra non essere più attivo, sia il numero verde che l'altro.
Dal telefono di casa non squilla proprio, fa il soltio rumore quando un telefono è irraggiungibile, dal cellulare mi dicono che i due numeri non sono attivi.
Se domani non rispondono gli mando una mail, questi cercano di fregarmi $

Jiraiya

Sensei Member

cloud 7

Member
I numeri sono questi due, da due giorni che provo ma sono tutt'e due morti.
Oggi e domani non ho tempo di riprovare, lunedì gli mando una mail e stacco subito la carta di credito dall'account.

+39 0269633724

800 787614

el_barto_84

Active Member
Ho provato in questo momento a chiamare il numero verde (800 787614) e mi ha risposto la classica vocina: per ricevere assistenza la preghiamo di bla bla bla....

A te risulta proprio morto o riesci a sentire questa voce?

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi il numero è 800 787 614

Comunque adesso non chiamare, tanto ho letto sul sito che hanno problemi di rete e non rispondono ne alle email ne alle telefonate.
Il servizio sarà di nuovo attivo da Lunedi 7 Febbraio !

Ultima modifica da un moderatore:

RomaAle

As Roma Member
Inoltre preparati a parlare inglese in quanto metà operatori parlano inglese...

Io nella mia vita ho chiamato 3 volte l'assistenza della microsoft e fortunatamente erano sempre italiani.

Ma sto fatto degli operatori inglese riguarda solo questo periodo dove hanno problemi ?=!