X360 Rinnovo automatico abbonamento LIVE

cloud 7

Member
Allora, quasi un mese fa mi spuntò sulla dashboard un offerta: 1 uero per un mese di live gold.
Oh che bello, sulla mia paypal c'è giusto rimasto un euro! preso subito l'abbonamento e così via.

Adesso questo scadrà il 2 luglio ma guarda caso c'è attivato il rinnovo automatico (da me non richiesto, anzi l'avevo disattivato tramite sito tempo fa, allo scadere del precedente abbonamento).
Ora però a quanto pare non posso più disattivare questo benedetto rinnovo, ne dal sito ne dalla dashboard e non so neanche quanto mi addebiteranno sulla carta (che è anche vuota) e non so come fare.
Qualcuno sa come si fa adesso? oppure devo per forza chiamare il servizio clienti?

Allora, quasi un mese fa mi spuntò sulla dashboard un offerta: 1 uero per un mese di live gold.
Oh che bello, sulla mia paypal c'è giusto rimasto un euro! preso subito l'abbonamento e così via.

Adesso questo scadrà il 2 luglio ma guarda caso c'è attivato il rinnovo automatico (da me non richiesto, anzi l'avevo disattivato tramite sito tempo fa, allo scadere del precedente abbonamento).
Ora però a quanto pare non posso più disattivare questo benedetto rinnovo, ne dal sito ne dalla dashboard e non so neanche quanto mi addebiteranno sulla carta (che è anche vuota) e non so come fare.
Qualcuno sa come si fa adesso? oppure devo per forza chiamare il servizio clienti?

si purtroppo quella del rinnovo automatico è una bastardata vera e propria. Devi perforza chiamare il servizio clienti

Ma non mi pare proprio giusto; e dire che tempo fa era possibile disattivarlo dal sito.
Sai per caso il numero, se è a pagamento e se c'è da parlare con l'operatore o si fa tutto in automatico?
Grazie.

Ma non mi pare proprio giusto; e dire che tempo fa era possibile disattivarlo dal sito.
Sai per caso il numero, se è a pagamento e se c'è da parlare con l'operatore o si fa tutto in automatico?
Grazie.

no il numero è gratuito, ma devi parlare direttamente con un operatore. Questo per lo meno è quello che so io, poi magari esiste davvero un modo per disattivarlo senza chiamare

Nooooooooooo, mi è successa la stessa cosa anche a me qualche mese fa solo che me ne sono accorto dopo che mi avevano scalato 1 mese di servizio dalla carta che era senza soldi:cry:

L'unica soluzione è quella di chiamare il numero verde, poi ti faranno le solite domande burocratiche: ma perchè vuole disattivare il serviio (saranno cazzi miei :evil:), e alla fine arriva la disdetta di rinnovo \o/

Niente da fare, chiamo e richiamo ma il numero sembra non essere più attivo, sia il numero verde che l'altro.
Dal telefono di casa non squilla proprio, fa il soltio rumore quando un telefono è irraggiungibile, dal cellulare mi dicono che i due numeri non sono attivi.
Se domani non rispondono gli mando una mail, questi cercano di fregarmi $

I numeri sono questi due, da due giorni che provo ma sono tutt'e due morti.
Oggi e domani non ho tempo di riprovare, lunedì gli mando una mail e stacco subito la carta di credito dall'account.

+39 0269633724

800 787614

Ho provato in questo momento a chiamare il numero verde (800 787614) e mi ha risposto la classica vocina: per ricevere assistenza la preghiamo di bla bla bla....

A te risulta proprio morto o riesci a sentire questa voce?

Ragazzi il numero è 800 787 614

Comunque adesso non chiamare, tanto ho letto sul sito che hanno problemi di rete e non rispondono ne alle email ne alle telefonate.
Il servizio sarà di nuovo attivo da Lunedi 7 Febbraio !

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro