FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
verrebbe fuori na stronzata come FFX-2.......
quoto alla grande...ma lo sai che ff X-2 è stato l'UNICO final fantasy cho ho abbandonato dopo un'ora di gioco...è stata una delusione :(

forse questo ci insegna che i ff sono unici e tali devono rimanere :)
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Giusto, w il motto "la storia non si ripete" secondo me ogni Final fantasy è perfetto nella sua unicità, come tutte le cose belle "Ogni storia deve finire" anche se talvolta è difficile staccarsi dai personaggi con cui hai pianto, riso, gioito, amato...
 

Kta

Member
Non è detto che solo perchè ci sia un sequel debba essere per forza una ciofeca(come detto per l'AC). L'X-2 per quanto aveva i suoi difetti ha un bel finale che conclude bene il X capitolo, che lo stesso anche se aveva un finale drammatico era pur sempre un bel finale.
Volendo possono fare un sequel (basti pensare alla teoria di artemisia, che personalmente non mi piace, di cui si è discusso anche in questo forum)e poi non è detto che la storia debba essere strettamente collegata alla prima. Insomma la storia continua ma non per forza deve trattare di nuovo di artemisia. Il fatto è che potrebbe essere alto il rischio di una delusione.
Quindi meglio un bel remake con la grafica della ps3 :D :cool:
 

Kta

Member
*Rinoa Mudou* ha detto:
Sì, devo dire che un remake con la grafica della Ps3 non mi dispiacerebbe, però dovrebbe essere fedelissimo all'originale ^^

Daccordo dovrebbe essere uguale, sia la storia che le varie battute :)
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Il personaggio non è male, in veste grafica potrebbe anche sembrare una Rinoa PS2 su un possibile FFVIII-2. Ma ho un terribile senso di dejavù... su una Rinoa involgarita come Yuna X-2. Non rovinatemi Rinoa! SQUARE-ENIX NON FARCI QUESTO!!
 

Celian

Member
Rinoa nn si tocca nemmeno con un dito!!! E' perfetta così com'è!! Riguardo al remake sarebbe bello vedere i pg di FFVIII con la grafica della PS3 ma nn devono cambiare una virgola del gioco originale.
 

Vexen91

Anomander Rake
huahuahua!!Tecnica Square per fare un sequel:prendi un personaggio(femmina) del vecchio episodio,tagliuzzagli un po' il vestito per farla + sexy,inventa una storia insulsa,schianta in copertina il personaggio mezzo svestito in una posizione provocante...ed ecco fatti i soldoni con pochissima fatica:D:D
 

Nrt87

Nuovo utente
Decisamente meglio l'originale,ma se facessero un sequel nn penso ke dovrebbe essere uguale uguale,ma almeno un po diversa,va beh ke in qst gioki i personaggi usano praticamente un solo vestito x tt il gioco xo........basta ke nn ci mettono cose di cattivo gusto cm alcune dell X-2
 
Top