FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

Sephiroth.

Jenova!
Uhmm...mi ricorda molto una ragazza che ho visto qualche giorno fa in strada che saliva nella macchina di un tipo...sbaglio o è siliconata?

Strife90

mezzo-demone
Kta ha detto:

Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale :D e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello :)
non è malissimo...peccato ke nn sia rinoa!!!!!!! la faccia è assolutamente diversa così come il modo di vestire!!! l'unica cosa coerente sono la ali ai lati...

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Strife90 ha detto:
non è malissimo...peccato ke nn sia rinoa!!!!!!! la faccia è assolutamente diversa così come il modo di vestire!!! l'unica cosa coerente sono la ali ai lati...
Appunto ma sti scherzando :confused: :eek: non c'è niente che accomuni quella cosa a Rinoa .

Mupa

Nuovo utente
mah, si carina, certamente... ma di sicuro nn è la adorabiloe ragazza di ff8, è solo una brutta copia...

nemingway

Kain_Lycan
Zell91 ha detto:
Appena ho visto questa foto sono corso in bagno! spero di non vederla mai più! TOGLILA!
6 corso in bagno x quel motivo...o x l'altro? cmq decisamente meglio la rinoa originale anke se il vestito è + carino qst... :D

:ffx02:

squall1988

sleeping lionheart
la rinoa originale e stupenda così com'è!:D:Dun pò di cambiamento si ok ci vuole ma non copiando la yuna di ff X-2

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
squall1988 ha detto:
la rinoa originale e stupenda così com'è!:D:Dun pò di cambiamento si ok ci vuole ma non copiando la yuna di ff X-2
ESATTO! Mai vidi e spero di non rivedere mai una cosa orrenda come il cambiamento subito da Yuna da FF X a FF X-2.
Il gioco è bello perchè è unico, che senso ha fare un sequel stravolgendo completamente i personaggi?
Trovo che l'idea stessa di un sequel vada contro la filosofia della saga stessa, anche perchè abbiamo visto che FF X-2 non è ASSOLUTAMENTE all'altezza del capitolo precedente.
Queste foto di Rinoa involgarita e sicuramente meno bella rispetto al capitolo VIII sono, secondo me, di cattivo gusto e soprattutto non al livello di interpretare appieno il personaggio di Rinoa che viene messo in luce nel capitolo "di competenza".