non è malissimo...peccato ke nn sia rinoa!!!!!!! la faccia è assolutamente diversa così come il modo di vestire!!! l'unica cosa coerente sono la ali ai lati...Kta ha detto:
Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello
Appunto ma sti scherzando non c'è niente che accomuni quella cosa a Rinoa .Strife90 ha detto:non è malissimo...peccato ke nn sia rinoa!!!!!!! la faccia è assolutamente diversa così come il modo di vestire!!! l'unica cosa coerente sono la ali ai lati...
Zell91 ha detto:Appena ho visto questa foto sono corso in bagno! spero di non vederla mai più! TOGLILA!
squall1988 ha detto:la rinoa originale e stupenda così com'è!un pò di cambiamento si ok ci vuole ma non copiando la yuna di ff X-2