FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

Sephiroth.

Jenova!
Uhmm...mi ricorda molto una ragazza che ho visto qualche giorno fa in strada che saliva nella macchina di un tipo...sbaglio o è siliconata?
 

Strife90

mezzo-demone
Kta ha detto:
rinoa3rb.jpg

munchrinoa4medium2bw.jpg


Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale :D e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello :)
non è malissimo...peccato ke nn sia rinoa!!!!!!! la faccia è assolutamente diversa così come il modo di vestire!!! l'unica cosa coerente sono la ali ai lati...
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Strife90 ha detto:
non è malissimo...peccato ke nn sia rinoa!!!!!!! la faccia è assolutamente diversa così come il modo di vestire!!! l'unica cosa coerente sono la ali ai lati...
Appunto ma sti scherzando :confused: :eek: non c'è niente che accomuni quella cosa a Rinoa .
 

Mupa

Nuovo utente
mah, si carina, certamente... ma di sicuro nn è la adorabiloe ragazza di ff8, è solo una brutta copia...
 

nemingway

Kain_Lycan
Zell91 ha detto:
Appena ho visto questa foto sono corso in bagno! spero di non vederla mai più! TOGLILA!

6 corso in bagno x quel motivo...o x l'altro? cmq decisamente meglio la rinoa originale anke se il vestito è + carino qst... :D


:ffx02:
 

squall1988

sleeping lionheart
la rinoa originale e stupenda così com'è!:D:Dun pò di cambiamento si ok ci vuole ma non copiando la yuna di ff X-2
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
squall1988 ha detto:
la rinoa originale e stupenda così com'è!:D:Dun pò di cambiamento si ok ci vuole ma non copiando la yuna di ff X-2

ESATTO! Mai vidi e spero di non rivedere mai una cosa orrenda come il cambiamento subito da Yuna da FF X a FF X-2.
Il gioco è bello perchè è unico, che senso ha fare un sequel stravolgendo completamente i personaggi?
Trovo che l'idea stessa di un sequel vada contro la filosofia della saga stessa, anche perchè abbiamo visto che FF X-2 non è ASSOLUTAMENTE all'altezza del capitolo precedente.
Queste foto di Rinoa involgarita e sicuramente meno bella rispetto al capitolo VIII sono, secondo me, di cattivo gusto e soprattutto non al livello di interpretare appieno il personaggio di Rinoa che viene messo in luce nel capitolo "di competenza".
 
Top