FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
*Rinoa Mudou* ha detto:
Oddio che orrore :confused: :confused: ! mi mancava solo di vedere questa. Rinoa è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga, non si può rovinare così; tra l'altro i capelli tanto corti non le stanno affatto bene. E' molto diversa dalla vera Rinoa per fortuna, mi sembra il solito trend di ridurre lo spessore caratteriale e la personalità dei personaggi insieme alla lunghezza dei vestiti, un po' come in FF X-2 dove hanno rovinato in buona parte due miti come Yuna e Rikku, appiattendole come personaggi . Menomale che alla square-Enix non sono ancora impazziti ^^

Si ma ha mio preavviso sono molto vicini all'orlo!!!!!! :mad:
Speriamo solo di nn assistere a qualche boiata in futuro
io da fan potrei perdere anche la sanita' mentale (ormai lebile) se assisto ad un altro scempio come quello di ff x-2!!
 

kanamechidori

Whispered
Concordo con molti di voi! questa versione di Rinoa proprio nn mi piace!
Rinoa angelo.gif
 

Yuna89

Member
E' molto bello come vestito!Ma sembra come Rinoa che cambia il suo aspetto per cercare Squall che è scomparso come un sogno!Non vi sembra di averla già sentita questa frase!? :D Cmq è melgio la Rinoa originale così come era meglio la Yuna di FFX!!Speriamo in un sequel di FFVIII in ogni caso!!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io no assolutamente per me FFVIII finisce FFVIII come FFX finiva con FFX. FFVIII non ha assoltamente bisogno di sequel o prequel
 

Yuna89

Member
Jeegsephirot ha detto:
io no assolutamente per me FFVIII finisce FFVIII come FFX finiva con FFX. FFVIII non ha assoltamente bisogno di sequel o prequel
Non dico che abbia bisogno di un sequel ma dico soltanto che spero che continui perchè non riesco a sopportare l'idea che sia finito!!!BUuuuuuuuuuuuuu! :(
 
Top