FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

Federik

Chocobo Knight
Yuna89 ha detto:
Non dico che abbia bisogno di un sequel ma dico soltanto che spero che continui perchè non riesco a sopportare l'idea che sia finito!!!BUuuuuuuuuuuuuu! :(

E' vero, vorrei anke io un sequel-prequel, ma ormai ho accettato il " e vissero felici e contenti"! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
se farebbero un sequel si rischierebbe di fare la stessa caz...a di FFX-2......sarebbe una vera tragedia sopratutto x me che adoro FFVIII............penso che a molta gente piacerebbe riutilizzare squall e amici in una nuova avventura....io sono io il primo.....ma il rischio di rovinare questo FF è altissima quindi è meglio un......visero felici e contenti :D :D
 

Kta

Member
Jeegsephirot ha detto:
io no assolutamente per me FFVIII finisce FFVIII come FFX finiva con FFX. FFVIII non ha assoltamente bisogno di sequel o prequel


Penso che non vuoi un continuo per il semplice motivo che hai paura che possano rovinare uno dei capitoli migliori dell'intera saga. Era lo stesso con il VII capitolo e poi invece hanno fatto quella grande opera che è FFAC. Ma se tralasciamo questa paura, a me piacerebbe molto un continuo o remake di quello che considero forse il miglior capitolo della saga. :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kta ha detto:
Penso che non vuoi un continuo per il semplice motivo che hai paura che possano rovinare uno dei capitoli migliori dell'intera saga. Era lo stesso con il VII capitolo e poi invece hanno fatto quella grande opera che è FFAC. Ma se tralasciamo questa paura, a me piacerebbe molto un continuo o remake di quello che considero forse il miglior capitolo della saga. :)

no no non è assolutamente per quello è che per me FFVIII FINISCE con FFVIII, non sento la voglia ne tantomeno il bisogno di un altro seguito o prequel che sia, mentre per FFVII è gia diverso visto i tanti punti non approfonditi durante il gioco
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quoto in pieno. anche FFX lasciava moltissime cose in sospeso. il risultato X-2 è brutto solo perchè ha prevalso l'aspetto coimmerciale della cosa, ma ci sarebbero stati mille ottimi spunti di prosieguo della storia (o anche per un prequel) che in sostanza mancano nell'VIII, che da questo punto di vista è molto più completo
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
No, no per favore un sequel di Final Fantasy VIII no! Non voglio vederlo rovinato! Se fanno come Final Fantasy X-2 potrebbe venirmi un colpo!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Yuna89 ha detto:
Non dico che abbia bisogno di un sequel ma dico soltanto che spero che continui perchè non riesco a sopportare l'idea che sia finito!!!BUuuuuuuuuuuuuu! :(
Beh dipende....se fanno una roba come FFX-2 preferisco vedere la storia conclusa così....
se invece viene un FFVIII-2 coi fiokki.....allora è 1 altro paio di manike.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma è quasi impossibile che creino un sequel di ff8

la storia, oltre ad essere bella, era completa (iniziava, continuava e si evolveva, e finiva)

è praticamente impossibile creare un sequel di ff8...da dove tirano fuori una storia che si agganci con la prima? rovinerebbero solo tuto :cool:
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Menomale che Final Fantasy VIII finisce senza lasciare niente in sospeso...è perfetto così
Ma ve lo immaginate Rinoa, Selphie e Quistis che vanno a giro per il mondo magari a combattere contro qualche strega resuscitata o diavolerie simili? naaaaaa
 
Top