FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

squall1988

sleeping lionheart
spero solo ke se ci sarà ff VIII-2 sia al'altezza e credo proprio di si(incrociamo le dita) finalmente useràò di nuovo squall!!!!!!!!!!e rinoa:D:D:D:D::D
 
beh per me e' molto carina^^ hano esagerato effettivamente con la copiatura un po' alla yuna...ma essendo amatoriale hanno fatto due piu due...una e' diventata cosi quindi ci diventa pure l'altraXD beh tanto ormai e' fidanzata con un seed con i contro XXXXXX se le saltano addosso ha chi la difende.....o al massimo chiama tre o quattro GF insieme dato che e' strega conclamata!!XDXD
se le lasciavano la T-shirt nera era fattibile pero'^^......meglio the original!!XD
 

squall1988

sleeping lionheart
Rinoaxyzriana ha detto:
beh per me e' molto carina^^ hano esagerato effettivamente con la copiatura un po' alla yuna...ma essendo amatoriale hanno fatto due piu due...una e' diventata cosi quindi ci diventa pure l'altraXD beh tanto ormai e' fidanzata con un seed con i contro XXXXXX se le saltano addosso ha chi la difende.....o al massimo chiama tre o quattro GF insieme dato che e' strega conclamata!!XDXD
se le lasciavano la T-shirt nera era fattibile pero'^^......meglio the original!!XD
già:D:D:D cmq e una copiatura quindi possiamo stare tranquilli la rinoa di ff VIII-2 sarà stupenda come nel primo rinoa 4ever!!!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ancora a credere a queste immagini fake? ma quand è che aprirete gli occhi?
in effetti hai tagione perkè nn si è mai visto il logo di un FF che centrasse con qualke invocazione come in questo caso con griever è una ******* però se magari un un lontano futuro lo rifaranno sarà bello a parte che un continuo nn riesco proprio ad immaginarmelo visto che nell'8 si è risolto tutto nn come in FFX
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
RED XIII ha detto:
oddio!
parole sante!
poi sarebbe solo uno schifo FF VIII-2.
meglio lasciar stare un capolavoro......

quoto! un capolavoro come ff VIII non andrebbe infangato con un sequel!!!!!!!!

anche che ammetto di essere curioso di vederlo :>
 

DarkAnima

Active Member
EDEN_89 ha detto:
quoto! un capolavoro come ff VIII non andrebbe infangato con un sequel!!!!!!!!

anche che ammetto di essere curioso di vederlo :>
ma di che dovrebbero parlare in FFVIII-2 ????????
accudisci i figli di squall e di rinoa dagli il ltte e cambiali oppure mandali a scuola di gunblade
secondo me sarebbe na cavolata
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
DarkAnima ha detto:
ma di che dovrebbero parlare in FFVIII-2 ????????
accudisci i figli di squall e di rinoa dagli il ltte e cambiali oppure mandali a scuola di gunblade
secondo me sarebbe na cavolata

naaaaaaa io mi immagino la scena di squall nonno che parla al nipote "aaaahhhh ai miei tempi quando c'era zell che si ingozzava di panini e seifer faceva lo sbruffone... quelli si che erano bei tempi!" :D :D :D lol
comunque a parte le cavolate penso anch'io che ff VIII-2 sarebbe una cavolata!!!
 

DarkAnima

Active Member
fanno un the sims coi pg di FF che kakkiata se lo fanno lo compro per vederlo e lo getto nel cesso se è una cavolata con tutto il rispetto per FF
 
Top