FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

squall1988

sleeping lionheart
DarkAnima ha detto:
ma di che dovrebbero parlare in FFVIII-2 ????????
accudisci i figli di squall e di rinoa dagli il ltte e cambiali oppure mandali a scuola di gunblade
secondo me sarebbe na cavolata
già hai ragione non riesco a immaginare una continuazione cmq sarei felice ci fosse sperando non sia una cagata:D:D:D:D:D
 

Kta

Member
DarkAnima ha detto:
ma di che dovrebbero parlare in FFVIII-2 ????????
accudisci i figli di squall e di rinoa dagli il ltte e cambiali oppure mandali a scuola di gunblade
secondo me sarebbe na cavolata

Non capisco un sequel ci puo stare solo se il primo capitolo lascia punti irrisolti? Insomma la storia continua, nuove guerre, nuovi nemici e via dicendo.
Cmq bruttissima la nuova immagine postata
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
DarkAnima ha detto:
ma di che dovrebbero parlare in FFVIII-2 ????????
accudisci i figli di squall e di rinoa dagli il ltte e cambiali oppure mandali a scuola di gunblade
secondo me sarebbe na cavolata
parlerebbero di Rinoa che diventa Artemisia (io credo alla teoria, quindi secondo me fanno vedere quello)
 

Cloud_Darth

Active Member
Kta ha detto:
rinoa3rb.jpg

munchrinoa4medium2bw.jpg


Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale :D e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello :)
In effetti, soprattutto il viso, non somiglia molto a quello di Rinoa. Complimenti comunque a chi ha fatto il fotomontaggio... sicuramente non pecca in fantasia :)
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Kta ha detto:
rinoa3rb.jpg

munchrinoa4medium2bw.jpg


Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale :D e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello :)
i vestiti sn molto carini!!!!
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
sarà anche più carina o avrà vestiti più belli...ma io preferisco la vera Rinoa che è la migliore...
:D ...eppoi questa qui sembra molto più volgare...:(
Forza Rinoaa!!!
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Nuoooo la mia povera Rinao ridotta così :( spero sinceramente che non si quella l'eventuale nuova rinoa altrimenti denuncio la square :>
 

squallps3

Nuovo utente
rinoa3rb.jpg

munchrinoa4medium2bw.jpg


Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale :D e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello :)

ke peccanto speravo in un remake di ff8 :(
 
Top