FF VIII Rinoa

ldp

Nuovo utente
Salve a tutti ragazzi..sto riprendendo l'avventura di ff VIII e devo dire anche gradevolmente..
ora..
Rinoa..
sono l'unico o c'è qualcun'altro insieme a me che la vorrebbe morta gia dal secondo cd?!?
non lo so potevano gettarla giu dal treno di galbadia..o poteva benissimo rimanere nello spazio senza che nessuno se ne accorgesse..
vi giuro è un personaggio di un pesante mai visto..combina casini ogni cosa che fa..necessita di protezione e tutto il clan è appresso a lei..io ho fatto di tutto per lasciarla li al palazzo della strega a esthar..ma non potevo andare avanti..l'ho dovuta riprendere per forza..
 
Questo è puro odio personale contro il personaggio :D
Penso di capire un pò lo spirito in quanto una sensazione simile l'ho provata con :ffx03: nel decimo capitolo u_u
 

ldp

Nuovo utente
ah post sul personaggio preferito..sul peggiore e migliore..sul piu forte e piu scarso no..questo è spazzatura..

chiudete pure..

sapete era anche un pò per svago..

mah..
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Tornando IT, la trovo insopportabile. Trovo positivo il fatto che mostri sempre il suo punto di vista, ma lo fa in maniera un pò infantile a mio parere .-.
 

Crimson Vampire

Nuovo utente
E che c'è di male in un thread così? Se è davvero così dannoso un moderatore lo chiuderà anche senza che certi utenti se la prendano con colui che l'ha aperto. Alla fine, dai, ciò che conta è che si faccia discussione, è un forum, no?

E no, a me Rinoa non è mai piaciuta, specialmente perchè la prima impressione che mi ha dato è quella di essere una insolente ragazzina e anche se vi è un miglioramento nel corso della storia, quell'immagine di lei non sono riuscito a rimuoverla dalla testa. :rolleyes:
 
Top